Vai al contenuto
Dungeon e Draghi » News » Terreni di gioco DungeoNext

Terreni di gioco DungeoNext

Terreni di gioco DungeoNext

Qualche giorno fa vi abbiamo annunciato la nostra collaborazione per la realizzazione di Unicorni & Dadi, lo spazio GDR ufficiale della Festa dell’Unicorno, dove vi invitavamo ad unirvi a noi. Il primo a cogliere il nostro appello è Massimiliano, con i suoi terreni di gioco DungeoNext e coloro che ci raggiungeranno in fiera, avranno la possibilità di giocare su di un suo set.

Ogni gruppo di avventurieri che si riunisce attorno al tavolo per vivere la propria avventura, ha un proprio stile. C’è chi ama avere i propri dadi preferiti, la propria miniatura o chi vuole indossare qualcosa del suo personaggio.
Vi sono una moltitudine di possibilità e fra queste vi è l’utilizzo dei terreni di gioco su cui poter ricreare le vicende che vengono narrate.

I terreni DungeoNext sono conosciuti a livello europeo sia per la qualità che per l’accessibilità. Avendo sede in Italia, si evita di doversi affidare a costose spedizioni da oltre oceano.
Ogni pezzo è realizzato e curato artigianalmente e questo garantisce un’alta qualità e unicità, non esisteranno mai due pezzi identici. Un’altra grande opportunità è di poter richiedere delle personalizzazioni sulla base dei propri desideri, il tutto ad un prezzo veramente contenuto.
Massimiliano ci mette passione e dedizione, è sempre gentile, disponibile e pronto a soddisfare anche le esigenze più raffinate.

Se vi interessa l’acquisto dei terreni di gioco DungeoNext, con una piccola colletta al tavolo, vi porterete a casa un bellissimo prodotto. In più, grazie alla loro modularità, potrete utilizzarli in infinite combinazioni.
Per qualsiasi ulteriore informazione non esitate a contattare Massimiliano tramite uno qualsiasi dei canali disponibili sul sito di DungeoNext.

Vi lasciamo ad un bellissimo, e anche un pò romantico, video documentario ufficiale, in cui è possibile vedere il lavoro che si cela dietro alla realizzazione di questi fantastici terreni di gioco.