Vai al contenuto
Dungeon e Draghi » News » Nuove Miniature Dedicate a Ravenloft

Nuove Miniature Dedicate a Ravenloft

Nuove Miniature Dedicate a Ravenloft

Una novità per gli amanti delle miniature. WizKids è in procinto di rilasciare nuove miniature dedicate a Ravenloft, ambientazione horror gotica, nonché protagonista di Van Richten’s Guide to Ravenloft.

Con l’imminente rilascio da parte di Wizard of The Coast della suddetta guida, arriva l’annuncio a sorpresa di questo set, per la precisione il 21° della serie Icons of the Realms, e sarà formato da 52 miniature di diversa grandezza.

Se ne troveranno infatti di enormi, grandi, medie e piccole.

I booster sono disponibili in due configurazioni:

  • Huge Booster
  • Huge Booster 8-count Brick

Gli Huge Booster 8-count Brick verranno venduti a 159,92 dollari. Per ogni Huge Booster Bricks ordinato, i rivenditori riceveranno una miniatura speciale di D&D Icons of the Realms: Van Richten’s Guide to Ravenloft – Strahd Promo.

Le miniature promo non possono essere rivendute e i rivenditori saranno incoraggiati nell’essere discreti durante la distribuzione. Questa è un’offerta a tempo limitato, fino ad esaurimento scorte.

Per ora non sono stati rilasciati i nomi delle creature che faranno parte del set, ma andranno ad aggiungersi alle precedenti uscite. Infatti, relativamente all’avventura di Ravenloft, nel 2020 WizKids fece uscire il Premium Box Sets Curse of Strahd, diviso in:

  • Covens & Covenants, contenente i cittadini più conosciuti di Covens, ovvero Morgantha, Bella Sunbane, Offalia Wormwiggle, Abbot, Vasilka, Thorn e Rose
  • Legends of Barovia, che contiene alcuni dei leggendari eroi e cattivi della valle di Barovia, tra cui il conte Strahd von Zarovich, Madam Eva, Rudolph van Richten, Ezmerlda d’Avenir, Pidlwick II, Baba Lysaga e Mongrelfolk

WizKids rilascerà le nuove miniature dedicate a Ravenloft questo dicembre.