Vai al contenuto
Dungeon e Draghi » News » Dungeons & Dragons Gift Set

Dungeons & Dragons Gift Set

Dungeons & Dragons Gift Set

E’ stata annunciata la traduzione in italiano del Dungeons & Dragons Gift set. Conterrà tutte le regole necessarie per giocare al più grande gioco di ruolo del mondo. Il cammino per iniziare a giocare a Dungeons & Dragons, come per tutti i giochi, parte dalla basi, ovvero dalle regole. I manuali sono le guide che portano al divertimento, nonché la bibbia del Master e di ogni giocatore. Aiutano alla costruzione di un personaggio e del mondo di gioco, sulle divinità e altro.

Questo set include:

  • una copia di tutti e tre i manuali fondamentali;
  • uno schermo del Master;
  • una custodia maneggevole a contenimento di tutti gli elementi.

Di seguito il comunicato di quando è stata annunciata la traduzione del nuovo set, sulla pagina facebook Dungeons & Dragons 5a Edizione Asmodee Italia.

“Abbiamo implorato, abbiamo minacciato, abbiamo torturato, abbiamo usato i nostri orchetti-spia…e finalmente ce l’abbiamo fatta.
Possiamo localizzare in italiano il Dungeons & Dragons GIFT SET Edizione Limitata!
???? ???? ???? ????
ATTENZIONE: verrà stampato UNA SOLA VOLTA, quindi vi consigliamo caldamente di andare dal vostro negoziante di fiducia e fargli sapere che ne volete assolutamente una copia!
Informazioni di servizio: Il prodotto costerà 160 euro al pubblico, ma l’arrivo è previsto per la seconda parte dell’anno, quindi non troverete ancora nulla sul nostro sito!” – 4 marzo

A quanto detto da Asmodee ci sarà ancora da aspettare per l’uscita del set ma, come comunicato da loro, sarebbe meglio rivolgersi al proprio negozio di fiducia per farsi riservare una copia della serie. Vista la sola stampa prevista, siamo sicuri che andranno tutti a ruba.

Per tutti gli amanti di questo incredibile gioco, non è possibile farsi scappare un’edizione limitata così particolare e unica. Il nuovo design, in stile elegante fantasy, dona a tutti i manuali quel tocco magico, irresistibile a tutti i collezionisti del settore.