Vai al contenuto
Dungeon e Draghi » News » Dadi in zaffiro per l’anniversario di D&D

Dadi in zaffiro per l’anniversario di D&D

    Dadi in zaffiro per l'anniversario di D&D

    Wizards of the Coast ha lanciato in edizione limitata un fantastico set di dadi in zaffiro per l’anniversario di D&D che compie 45 anni. Inoltre, anche la quinta edizione ha compiuto 5 anni.
    La scelta dello zaffiro non è casuale, infatti rappresenta il simbolo dei 45° anniversari di ogni tipo. Lo zaffiro è una gemma preziosa, nota per la sua durezza. Inoltre, reali di ogni parte del mondo e di tutte le epoche hanno sempre sfoggiato zaffiri, in quanto considerati simbolo di saggezza, virtù e fortuna. 

    In particolare, troviamo:

    • Undici dadi di lusso in alluminio anodizzato di precisione, inclusi due d20, un d12, due d10, un d8, quattro d6 e un d4.
      Il gioiello del set è un d20 che contiene uno zaffiro al posto dei venti.
      Infine, tutti gli altri dadi sfoggiano una & ufficiale D&D per indicare il valore più alto del dado.
    • Una scatola porta dadi contenente una superficie da utilizzare come spazio per tirare i dadi.
    • Un poster pieghevole con l’immagine a colori di un Drago di Zaffiro con relative statistiche di gioco ufficiali di quinta edizione.
    • Un adesivo con il simbolo iconico di D&D.
    • Una carta da collezione numerata, che conferma l’autenticità del set.

    Il prezzo del set di dadi in zaffiro l’anniversario di D&D è di 299,99 $. Qui il link allo store.

    L’edizione dei dadi di zaffiro è limitata e sicuramente i collezionisti del settore e i più appassionati non si lasceranno scappare questa speciale occasione, considerando che non si tratta di semplici dadi ma di un pezzo davvero unico nel suo genere.
    L’unicità del set non è data tanto dalla gemma che li impreziosisce, quanto dal valore attribuito: è il 45° anniversario di avventure che ci hanno fatto, e continueranno, a farci sognare ad occhi aperti.

    Infine, il trailer degli Sapphire Dice.