Vai al contenuto
Dungeon e Draghi » News » Annunciata la guida Discesa nell’Avernus

Annunciata la guida Discesa nell’Avernus

    Copertina della guida "Discesa nell'Avernus"

    Dopo “Il furto dei Dragoni” e la recente uscita de “I Principi dell’Apocalisse, è stata annunciata la guida Discesa nell’Avernus. Asmodee sta lavorando alla traduzione dell’avventura Descent into Avernus.
    L’uscita è prevista per il 13 marzo 2020.

    L’avventura coprirà un range di livello 1-13 e comincerà nella città di Baldur’s Gate, la più grande città mercantile e metropoli della Costa della Spada.

    Gli avventurieri rimarranno coinvolti in un complotto che li porterà nelle ombre della città. Gli eroi dovranno intraprendere una viaggio nel pericoloso Avernus, il primo dei livelli degli Inferi. Avranno a che fare con le macchine da guerra infernali e le diaboliche legioni dell’arcidiavolessa Zariel.

    Di seguito il comunicato di Asmodee, sulla sua pagina facebook Dungeons and Dragons 5a Edizione Asmodee Italia

    Discesa nell’Avernus è un’avventura ambientata nella famosa Baldur’s Gate: si parte dal livello 1 e si arriva al livello 13, giusto in tempo per gustarsi i Nove Inferi ????
    All’interno del manuale troverete una bella mappa della città, con la descrizione della sua storia, il suo governo, la sua economia e i luoghi di interesse.
    Ma non solo!
    Avrete la possibilità di imparare tutto quello che c’è da sapere sui patti dei diavoli, a partire dall’alfabeto, fino a tutte le sequenze necessarie per concludere l’accordo, basterà solo apporre una firma con il sangue!
    ???? ????
    Ci saranno anche nuovi oggetti magici, armi, armature e ben 15 pagine di orride creature e personaggi parecchio interessanti!????
    Abbiamo già detto abbastanza direi…gustatevi la copertina!
    Ps: Avete visto il suo cosplay a Lucca? ????

    Il mondo di Dungeons & Dragons è in continua crescita, soprattutto dal 2014, dopo la pubblicazione della quinta edizione del Player’s Handbook e, da quando è stata annunciata la guida Discesa nell’Avernus, i Master di tutta Italia si staranno preparando per la giocata più infernale di sempre.