Vai al contenuto

L’oscurità oltre Stregolumen

39.99 

Un’avventura nella Selva Fatata

STA PER ACCADERE QUALCOSA DI SINISTRO

Un’avventura perfidamente stravagante per il gioco di ruolo più famoso del mondo.

Una volta ogni otto anni, la mirabolante Fiera di Stregolumen atterra nel tuo mondo per donare gioia a un insediamento dopo l’altro. I suoi proprietari, il Signor Strego e il Signor Lumen, conoscono tutti i trucchi per uno spettacolo memorabile. Ma c’è molto altro da scoprire!

La fiera è la porta che conduce a un fantastico dominio della Selva Fatata, ben diverso da qualsiasi altro luogo sul Piano Materiale. Tuttavia, questo regno ha subito i maltrattamenti del tempo e il futuro riserva giorni bui. L’unica speranza è che qualcuno riesca a sventare i malvagi piani della Congrega della Clessidra.

L’oscurità oltre Stregolumen catapulta gli avventurieri dalla Fiera di Stregolumen a Prismeer, un Dominio del Piacere della Selva Fatata, ed è pensata per personaggi di livello 1-8. Questo libro include un poster della mappa con la fiera su un lato e Prismeer sull’altro.

  • Esplora il Piano delle Fate nella prima avventura ufficiale di D&D ambientata principalmente nella Selva Fatata.
  • L’avventura inizia in un mondo scelto dal DM. La Fiera di Stregolumen, grazie alla quale i personaggi entrano nella Selva Fatata, può essere inserita facilmente in qualsiasi ambientazione.
  • Aggiunge due nuovi background per i personaggi: Spaesamento fatato (per i personaggi che sono cresciuti nella Selva Fatata) e Oriundo di Stregolumen (per i personaggi che lavorano alla fiera).
  • Introduce due razze: interpreta una fata o un harengon, una razza di conigli umanoidi.
  • Tutti gli incontri nell’avventura includono un’opzione di non-combattimento, che consente ai giocatori di pensare e farsi strada nell’avventura in maniera più diplomatica, se lo desiderano.
  • Tornano personaggi classici di Dungeons & Dragons degli anni ’80, inclusi Duca della guerra, Fiercoraggio e Kelek.
0