Nome Inglese
Charm Person
Livello
1°
Scuola di Magia
Ammaliamento
Rituale
No
Tempo di Lancio
1 azione
Gittata
9 metri
Componenti
V, S
Durata
1 ora
Effetto
Cerchi di affascinare un umanoide a gittata e che puoi vedere. Egli deve effettuare un tiro salvezza su Saggezza, e avrà vantaggio se sta combattendo con te o i tuoi alleati. Se fallisce il tiro salvezza, è affascinato da te fino al termine dell’incantesimo o finché tu o i tuoi alleati non gli facciate qualcosa di nocivo. La creatura affascinata ti considera un amichevole conoscente. Quando l’incantesimo termina, la creatura èconsapevole di essere stata affascinata da te.
Ai Livelli Più Alti
Quando lanci questo incantesimo usando uno slot incantesimo di 2° livello o più alto, puoi aggiungere una creatura come bersaglio per ogni livello dello slot sopra il 1°. Quando lanci l’incantesimo, le creature bersaglio devono trovarsi entro 9 metri l’una dall’altra.