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Spia

Una Spia è un individuo addestramento nel reperire segreti per conto di qualcuno, o a volte per rivenderli al miglior offerente.

Sfida

1 (200 PE)

Taglia

Media

Tipo

Umanoide (qualsiasi razza)

Allineamento

Qualsiasi allineamento

Caratteristica Punteggio Modificatore
Forza 10 +0
Destrezza 15 +2
Costituzione 10 +0
Intelligenza 12 +1
Saggezza 14 +2
Carisma 16 +3

Classe Armatura

12

Punti Ferita

27 (6d8)

Velocità

9 m

Abilità

Furtività +4, Intuizione +4, Investigazione +5, Percezione +6, Persuasione +5, Raggiro +5, Rapidità di Mano +4

Sensi

Percezione passiva 16

Linguaggi

Due lingue qualsiasi

Attacco Furtivo (1/Turno)

La spia infligge 7 (2d6) danni aggiuntivi quando colpisce un bersaglio con un attacco con arma e ha vantaggio al tiro di attacco, o quando il bersaglio è entro 1,5 metri da un alleato dell’assassino che non è inabile e l’assassino non ha svantaggio al tiro di attacco.

Azione Astuta

Durante ciascun suo turno, la spia può usare un’azione bonus per effettuare l’azione Disimpegnarsi, Nascondersi o Scattare.

Azioni

Multiattacco

La spia effettua due attacchi da mischia.

Spada Corta

Attacco con Arma da Mischia: +4 a colpire, portata 1,5 m, un bersaglio.
Colpisce: 5 (1d6 + 2) danni perforanti.

Balestrino

Attacco con Arma a Gittata: +4 a colpire, gittata 9/36 m, un bersaglio. Colpisce: 5 (1d6 + 2) danni perforanti.