Una Spia è un individuo addestramento nel reperire segreti per conto di qualcuno, o a volte per rivenderli al miglior offerente.
Sfida
1 (200 PE)
Taglia
Media
Tipo
Umanoide (qualsiasi razza)
Allineamento
Qualsiasi allineamento
Caratteristica | Punteggio | Modificatore |
---|---|---|
Forza | 10 | +0 |
Destrezza | 15 | +2 |
Costituzione | 10 | +0 |
Intelligenza | 12 | +1 |
Saggezza | 14 | +2 |
Carisma | 16 | +3 |
Classe Armatura
12
Punti Ferita
27 (6d8)
Velocità
9 m
Abilità
Furtività +4, Intuizione +4, Investigazione +5, Percezione +6, Persuasione +5, Raggiro +5, Rapidità di Mano +4
Sensi
Percezione passiva 16
Linguaggi
Due lingue qualsiasi
Attacco Furtivo (1/Turno)
La spia infligge 7 (2d6) danni aggiuntivi quando colpisce un bersaglio con un attacco con arma e ha vantaggio al tiro di attacco, o quando il bersaglio è entro 1,5 metri da un alleato dell’assassino che non è inabile e l’assassino non ha svantaggio al tiro di attacco.
Azione Astuta
Durante ciascun suo turno, la spia può usare un’azione bonus per effettuare l’azione Disimpegnarsi, Nascondersi o Scattare.
Azioni
Multiattacco
La spia effettua due attacchi da mischia.
Spada Corta
Attacco con Arma da Mischia: +4 a colpire, portata 1,5 m, un bersaglio.
Colpisce: 5 (1d6 + 2) danni perforanti.
Balestrino
Attacco con Arma a Gittata: +4 a colpire, gittata 9/36 m, un bersaglio. Colpisce: 5 (1d6 + 2) danni perforanti.