Il Cultista giura fedeltà ai poteri oscuri, e nelle sue credenze e pratiche mostra spesso segni di follia.
Sfida
1/8 (25 PE)
Taglia
Media
Tipo
Umanoide (qualsiasi razza)
Allineamento
Qualsiasi allineamento non buono
Caratteristica | Punteggio | Modificatore |
---|---|---|
Forza | 11 | +0 |
Destrezza | 12 | +1 |
Costituzione | 10 | +0 |
Intelligenza | 10 | +0 |
Saggezza | 11 | +0 |
Carisma | 10 | +0 |
Classe Armatura
12 (armatura di cuoio)
Punti Ferita
9 (2d8)
Velocità
9 m
Abilità
Raggiro +2, Religione +2
Sensi
Percezione passiva 10
Linguaggi
Una qualsiasi lingua (di solito il Comune)
Oscura Devozione
Il cultista ha vantaggio sui tiri salvezza contro l’essere affascinato o spaventato.
Azioni
Scimitarra
Attacco con Arma da Mischia: +3 a colpire, portata 1,5 m, una creatura.
Colpisce: 4 (1d6 + 1) danni taglienti.