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Cultista

Il Cultista giura fedeltà ai poteri oscuri, e nelle sue credenze e pratiche mostra spesso segni di follia.

Sfida

1/8 (25 PE)

Taglia

Media

Tipo

Umanoide (qualsiasi razza)

Allineamento

Qualsiasi allineamento non buono

CaratteristicaPunteggioModificatore
Forza11+0
Destrezza12+1
Costituzione10+0
Intelligenza10+0
Saggezza11+0
Carisma10+0

Classe Armatura

12 (armatura di cuoio)

Punti Ferita

9 (2d8)

Velocità

9 m

Abilità

Raggiro +2, Religione +2

Sensi

Percezione passiva 10

Linguaggi

Una qualsiasi lingua (di solito il Comune)

Oscura Devozione

Il cultista ha vantaggio sui tiri salvezza contro l’essere affascinato o spaventato.

Azioni

Scimitarra

Attacco con Arma da Mischia: +3 a colpire, portata 1,5 m, una creatura.
Colpisce: 4 (1d6 + 1) danni taglienti.