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Berserker

Provenienti da terre selvagge, gli imprevedibili Berserker si radunano in compagnie di guerra e sono sempre alla ricerca di conflitti in cui combattere.

Sfida

2 (450 PE)

Taglia

Media

Tipo

Umanoide (qualsiasi razza)

Allineamento

Qualsiasi allineamento

Caratteristica Punteggio Modificatore
Forza 16 +3
Destrezza 12 +1
Costituzione 17 +3
Intelligenza 9 -1
Saggezza 11 +0
Carisma 9 -1

Classe Armatura

13 (armatura di pelle)

Punti Ferita

67 (9d8 + 27)

Velocità

9 m

Sensi

Percezione passiva 10

Linguaggi

Una qualsiasi lingua (di solito il Comune)

Incauto

All’inizio del suo turno, il berserker può ottenere vantaggio su tutti i tiri di attacco con armi da mischia effettuati durante quel turno, ma i tiri di attacco contro di esso hanno vantaggio fino all’inizio del suo prossimo turno.

Azioni

Ascia Grossa

Attacco con Arma da Mischia: +5 a colpire, portata 1,5 m, un bersaglio.
Colpisce: 9 (1d12 + 3) danni taglienti.