Provenienti da terre selvagge, gli imprevedibili Berserker si radunano in compagnie di guerra e sono sempre alla ricerca di conflitti in cui combattere.
Sfida
2 (450 PE)
Taglia
Media
Tipo
Umanoide (qualsiasi razza)
Allineamento
Qualsiasi allineamento
Caratteristica | Punteggio | Modificatore |
---|---|---|
Forza | 16 | +3 |
Destrezza | 12 | +1 |
Costituzione | 17 | +3 |
Intelligenza | 9 | -1 |
Saggezza | 11 | +0 |
Carisma | 9 | -1 |
Classe Armatura
13 (armatura di pelle)
Punti Ferita
67 (9d8 + 27)
Velocità
9 m
Sensi
Percezione passiva 10
Linguaggi
Una qualsiasi lingua (di solito il Comune)
Incauto
All’inizio del suo turno, il berserker può ottenere vantaggio su tutti i tiri di attacco con armi da mischia effettuati durante quel turno, ma i tiri di attacco contro di esso hanno vantaggio fino all’inizio del suo prossimo turno.
Azioni
Ascia Grossa
Attacco con Arma da Mischia: +5 a colpire, portata 1,5 m, un bersaglio.
Colpisce: 9 (1d12 + 3) danni taglienti.