Vai al contenuto

Bandito

Che sia un uomo di strada o di mare (pirata) un Bandito guadagna da vivere depredando il prossimo.

Sfida

1/8 (25 PE)

Taglia

Media

Tipo

Umanoide (qualsiasi razza)

Allineamento

Qualsiasi allineamento non legale

Caratteristica Punteggio Modificatore
Forza 11 +0
Destrezza 12 +1
Costituzione 12 +1
Intelligenza 10 +0
Saggezza 10 +0
Carisma 10 +0

Classe Armatura

12 (armatura di cuoio)

Punti Ferita

11 (2d8 + 2)

Velocità

9 m

Sensi

Percezione passiva 10

Linguaggi

Una qualsiasi lingua (di solito il Comune)

Azioni

Scimitarra

Attacco con Arma da Mischia: +3 a colpire, portata 1,5 m, un bersaglio.
Colpisce: 4 (1d6 + 1) danni taglienti.

Balestra Leggera

Attacco con Arma a Gittata: +3 a colpire, gittata 24/96 metri, un bersaglio.
Colpisce: 5 (1d8 + 1) danni taglienti.