Che sia un uomo di strada o di mare (pirata) un Bandito guadagna da vivere depredando il prossimo.
Sfida
1/8 (25 PE)
Taglia
Media
Tipo
Umanoide (qualsiasi razza)
Allineamento
Qualsiasi allineamento non legale
Caratteristica | Punteggio | Modificatore |
---|---|---|
Forza | 11 | +0 |
Destrezza | 12 | +1 |
Costituzione | 12 | +1 |
Intelligenza | 10 | +0 |
Saggezza | 10 | +0 |
Carisma | 10 | +0 |
Classe Armatura
12 (armatura di cuoio)
Punti Ferita
11 (2d8 + 2)
Velocità
9 m
Sensi
Percezione passiva 10
Linguaggi
Una qualsiasi lingua (di solito il Comune)
Azioni
Scimitarra
Attacco con Arma da Mischia: +3 a colpire, portata 1,5 m, un bersaglio.
Colpisce: 4 (1d6 + 1) danni taglienti.
Balestra Leggera
Attacco con Arma a Gittata: +3 a colpire, gittata 24/96 metri, un bersaglio.
Colpisce: 5 (1d8 + 1) danni taglienti.