Vai al contenuto

Zombi

Categoria:

Sfida

1/4 (50 PE)

Taglia

Media

Tipo

Non morto

Allineamento

Neutrale malvagio

Caratteristica Punteggio Modificatore
Forza 13 +1
Destrezza 6 -2
Costituzione 16 +3
Intelligenza 3 -4
Saggezza 6 -2
Carisma 5 -3

Classe Armatura

8

Punti Ferita

22 (3d8 + 9)

Velocità

6 m

Tiri Salvezza

Saggezza +0

Immunità al Danno

Veleno

Immunità alle Condizioni

Avvelenato

Sensi

Scurovisione 18 m, Percezione passiva 8

Linguaggi

Comprende tutte le lingue che parlava in vita ma non può parlare

Natura Non Morta

Lo zombi non ha bisogno di aria, cibo, bevande o sonno.

Tempra dei Non Morti

Se il danno riduce lo zombi a 0 punti ferita, lo Zombi deve effettuare un tiro salvezza di Costituzione CD 5 + il danno subito, a meno che il danno non sia radiante o un colpo critico. Se riesce, lo zombi scende invece a 1 punto ferita.

Azioni

Schianto

Attacco con arma da mischia: +3 a colpire, portata 1,5 m, un bersaglio.
Colpisce: 4 (1d6 + 1) danni contundenti.