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Zombi Ogre

Sfida

2 (450 PE)

Taglia

Grande

Tipo

Non morto

Allineamento

Neutrale malvagio

CaratteristicaPunteggioModificatore
Forza19+4
Destrezza6-2
Costituzione18+4
Intelligenza3-4
Saggezza6-2
Carisma5-3

Classe Armatura

8

Punti Ferita

85 (9d10 + 36)

Velocità

9 m

Tiri Salvezza

Saggezza +0

Immunità al Danno

Veleno

Immunità alle Condizioni

Avvelenato

Sensi

Scurovisione 18 m, Percezione passiva 8

Linguaggi

Comprende Comune e Gigante ma non può parlare

Natura Non Morta

Lo zombi non ha bisogno di aria, cibo, bevande o sonno.

Tempra dei Non Morti

Se il danno riduce lo Zombi Ogre a 0 punti ferita, lo zombi deve effettuare un tiro salvezza di Costituzione CD 5 + il danno subito, a meno che il danno non sia radiante o un colpo critico. Se riesce, lo zombi scende invece a 1 punto ferita.

Azioni

Mazza Chiodata

Attacco con arma da mischia: +6 a colpire, portata 1,5 m, un bersaglio.
Colpisce: 13 (2d8 + 4) danni contundenti.