Sfida
2 (450 PE)
Taglia
Grande
Tipo
Non morto
Allineamento
Neutrale malvagio
Caratteristica | Punteggio | Modificatore |
---|---|---|
Forza | 19 | +4 |
Destrezza | 6 | -2 |
Costituzione | 18 | +4 |
Intelligenza | 3 | -4 |
Saggezza | 6 | -2 |
Carisma | 5 | -3 |
Classe Armatura
8
Punti Ferita
85 (9d10 + 36)
Velocità
9 m
Tiri Salvezza
Saggezza +0
Immunità al Danno
Veleno
Immunità alle Condizioni
Avvelenato
Sensi
Scurovisione 18 m, Percezione passiva 8
Linguaggi
Comprende Comune e Gigante ma non può parlare
Natura Non Morta
Lo zombi non ha bisogno di aria, cibo, bevande o sonno.
Tempra dei Non Morti
Se il danno riduce lo Zombi Ogre a 0 punti ferita, lo zombi deve effettuare un tiro salvezza di Costituzione CD 5 + il danno subito, a meno che il danno non sia radiante o un colpo critico. Se riesce, lo zombi scende invece a 1 punto ferita.
Azioni
Mazza Chiodata
Attacco con arma da mischia: +6 a colpire, portata 1,5 m, un bersaglio.
Colpisce: 13 (2d8 + 4) danni contundenti.