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Spettro Karles

Sfida

1 (200 PE)

Taglia

Media

Tipo

Non morto

Allineamento

Caotico Malvagio

CaratteristicaPunteggioModificatore
Forza1-5
Destrezza14+2
Costituzione11+0
Intelligenza10+0
Saggezza10+0
Carisma11+0

Classe Armatura

12

Punti Ferita

22 (5d8)

Velocità

O m, volare 15 m (fluttuare)

Resistenze ai Danni

Acido, freddo, fulmine, fuoco, tuono; contundente, perforante e tagliente da attacchi non magici

Immunità ai Danni

Necrotico, veleno

Immunità alle Condizioni

Affascinato, afferrato, avvelenato, indebolimento, paralizzato, pietrificato, privo di sensi, prono, trattenuto

Sensi

Percezione passiva 10, scurovisione 18 m

Linguaggi

Capisce tutti i linguaggi che conosceva in vita ma non può parlarli

Movimento Incorporeo

Lo spettro può muoversi attraverso altre creature e oggetti come se fossero terreno difficile.
Subisce 5 (1d10) danni da forza se termina il suo turno all’interno di un oggetto.

Sensibilità alla Luce del Sole

Finché è esposto alla luce del sole, lo Spettro Karles subisce svantaggio ai tiri per colpire, oltre che alle prove di Saggezza (Percezione) basate sulla vista.

Azioni

Risucchio di Vita

Attacco con Incantesimo in Mischia: +4 al tiro per colpire, portata 1,5 m, una creatura.
Colpito: 10 (3d6) danni necrotici.
Il bersaglio deve superare un tiro salvezza su Costituzione con CD 10, altrimenti il suo massimo dei punti ferita è ridotto di un ammontare pari ai danni subiti.
Questa riduzione permane finché la creatura non completa un riposo lungo.
Se questo effetto riduce il suo massimo dei punti ferita aO, ilbersaglio muore.