Sfida
1 (200 PE)
Taglia
Media
Tipo
Non morto
Allineamento
Caotico Malvagio
Caratteristica | Punteggio | Modificatore |
---|---|---|
Forza | 1 | -5 |
Destrezza | 14 | +2 |
Costituzione | 11 | +0 |
Intelligenza | 10 | +0 |
Saggezza | 10 | +0 |
Carisma | 11 | +0 |
Classe Armatura
12
Punti Ferita
22 (5d8)
Velocità
O m, volare 15 m (fluttuare)
Resistenze ai Danni
Acido, freddo, fulmine, fuoco, tuono; contundente, perforante e tagliente da attacchi non magici
Immunità ai Danni
Necrotico, veleno
Immunità alle Condizioni
Affascinato, afferrato, avvelenato, indebolimento, paralizzato, pietrificato, privo di sensi, prono, trattenuto
Sensi
Percezione passiva 10, scurovisione 18 m
Linguaggi
Capisce tutti i linguaggi che conosceva in vita ma non può parlarli
Movimento Incorporeo
Lo spettro può muoversi attraverso altre creature e oggetti come se fossero terreno difficile.
Subisce 5 (1d10) danni da forza se termina il suo turno all’interno di un oggetto.
Sensibilità alla Luce del Sole
Finché è esposto alla luce del sole, lo Spettro Karles subisce svantaggio ai tiri per colpire, oltre che alle prove di Saggezza (Percezione) basate sulla vista.
Azioni
Risucchio di Vita
Attacco con Incantesimo in Mischia: +4 al tiro per colpire, portata 1,5 m, una creatura.
Colpito: 10 (3d6) danni necrotici.
Il bersaglio deve superare un tiro salvezza su Costituzione con CD 10, altrimenti il suo massimo dei punti ferita è ridotto di un ammontare pari ai danni subiti.
Questa riduzione permane finché la creatura non completa un riposo lungo.
Se questo effetto riduce il suo massimo dei punti ferita aO, ilbersaglio muore.