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Segugio Infernale

Sfida

3 (700 PE)

Taglia

Media

Tipo

Immondo

Allineamento

Legale malvagio

CaratteristicaPunteggioModificatore
Forza17+3
Destrezza12+1
Costituzione14+2
Intelligenza6-2
Saggezza13+1
Carisma6-2

Classe Armatura

15 (armatura naturale)

Punti Ferita

45 (7d8 + 14)

Velocità

15 m

Abilità

Percezione +5

Immunità al Danno

Fuoco

Sensi

Scurovisione 18 m, Percezione passiva 15

Linguaggi

Comprende l’Infernale ma non può parlare

Udito e Olfatto Affinato

Il segugio ha vantaggio nelle prove di Saggezza (Percezione) basate su udito od olfatto.

Tattiche di Branco

Il segugio ha vantaggio ai tiri per colpire contro una creatura se almeno uno degli alleati del segugio si trova entro 1,5 metri dalla creatura e quell’alleato non è inabile.

Azioni

Morso

Attacco con arma da mischia: +5 a colpire, portata 1,5 m, un bersaglio.
Colpisce: 7 (1d6 + 3) danni perforanti più 7 (2d6) danni da fuoco.

Soffio Infuocato (Ricarica 5-6)

Il Segugio Infernale esala fuoco in un cono di 4,5 metri. Ogni creatura in quell’area deve effettuare un tiro salvezza di Destrezza CD 12, e subire 21 (6d6) danni da fuoco se fallisce il tiro salvezza, o la metà di questi danni se lo riesce.