Sfida
2 (450 PE)
Taglia
Grande
Tipo
Non morto
Allineamento
Legale malvagio
Caratteristica | Punteggio | Modificatore |
---|---|---|
Forza | 18 | +4 |
Destrezza | 11 | +0 |
Costituzione | 15 | +2 |
Intelligenza | 6 | -2 |
Saggezza | 8 | -1 |
Carisma | 5 | -3 |
Classe Armatura
12 (armatura naturale)
Punti Ferita
67 (9d10 + 18)
Velocità
12 m
Vulnerabilità al Danno
Contundente
Immunità al Danno
Veleno
Immunità alle Condizioni
Avvelenato, sfinimento
Sensi
Scurovisione 18 m, Percezione passiva 9
Linguaggi
Comprende l’Abissale ma non può parlare
Carica
Se lo Scheletro Minotauro si muove di almeno 3 metri in linea retta verso il bersaglio e poi lo colpisce con un attacco di incornata durante lo stesso turno, il bersaglio subisce 9 (2d8) danni perforanti aggiuntivi. Se il bersaglio è una creatura, deve riuscire un tiro salvezza di Forza CD 14 o venire spinto di 3 metri indietro e cadere prono.
Natura Non Morta
Lo scheletro non necessita aria, cibo, bevande o sonno.
Azioni
Ascia Bipenne
Attacco con arma da mischia: +6 a colpire, portata 1,5 m, un bersaglio.
Colpisce: 17 (2d12 + 4) danni taglienti.
Incornata
Attacco con arma da mischia: +6 a colpire, portata 1,5 m, un bersaglio.
Colpisce: 13 (2d8 + 4) danni perforanti.