Sfida
2 (450 PE)
Taglia
Grande
Tipo
Costrutto
Allineamento
Senza allineamento
Caratteristica | Punteggio | Modificatore |
---|---|---|
Forza | 17 | +3 |
Destrezza | 14 | +2 |
Costituzione | 10 | +0 |
Intelligenza | 1 | -5 |
Saggezza | 3 | -4 |
Carisma | 1 | -5 |
Classe Armatura
12
Punti Ferita
33 (6d10)
Velocità
3 m
Immunità al Danno
Psichico, veleno
Immunità alle Condizioni
Accecato, affascinato, assordato, avvelenato, paralizzato, pietrificato, spaventato
Sensi
Vista cieca 18 m (cieco oltre questo raggio), Percezione passiva 6
Linguaggi
–
Falso Aspetto
Mentre il tappeto resta immobile, è indistinguibile da un normale tappeto.
Suscettibilità all’Anti Magia
Il tappeto è inabile mentre si trova nell’area di un campo anti-magia. Se è il bersaglio di dissolvi magie, il tappeto deve riuscire un tiro salvezza di Costituzione contro la CD del tiro salvezza dell’incantatore o cadere privo di sensi per 1 minuto.
Trasferimento di Danno
Mentre afferra una creatura, il Tappeto Soffocante subisce solo la metà dei danni che gli sono inferti, e la creatura afferrata dal tappeto subisce l’altra metà.
Azioni
Soffocare
Attacco con arma da mischia: +5 a colpire, portata 1,5 m, una creatura di taglia Media o inferiore.
Colpisce: La creatura è afferrata (CD 13 per fuggire). Fino al termine dell’afferrare, il bersaglio è intralciato, accecato e rischia di soffocare, ma il tappeto non può soffocare un altro bersaglio. Inoltre, all’inizio di ciascun turno del bersaglio, il bersaglio subisce 10 (2d6 + 3) danni contundenti.