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Armatura Animata

Sfida

1 (200 PE)

Taglia

Media

Tipo

Costrutto

Allineamento

Senza allineamento

CaratteristicaPunteggioModificatore
Forza14+2
Destrezza11+0
Costituzione13+1
Intelligenza1-5
Saggezza3-4
Carisma1-5

Classe Armatura

18 (armatura naturale)

Punti Ferita

33 (6d8 + 6)

Velocità

7,5 m

Immunità al Danno

Psichico, veleno

Immunità alle Condizioni

Accecato, affascinato, assordato, avvelenato, paralizzato, pietrificato, sfinimento, spaventato

Sensi

Vista cieca 18 m (cieco oltre questo raggio), Percezione passiva 6

Linguaggi

Falso Aspetto

Mentre l’armatura rimane immobile, è indistinguibile da una normale armatura.

Suscettibilità all’Anti Magia

L’Armatura Animata è inabile se si trova nell’area di un campo anti-magia. Se è bersaglio di dissolvi magie, l’armatura deve riuscire un tiro salvezza di Costituzione contro la CD del tiro salvezza dell’incantesimo o restare svenuta per 1 minuto.

Azioni

Multiattacco

L’armatura effettua due attacchi da mischia.

Schianto

Attacco con arma da mischia: +4 a colpire, portata 1,5 m, un bersaglio.
Colpisce: 5 (1d6 + 2) danni contundenti.