Sfida
1 (200 PE)
Taglia
Media
Tipo
Costrutto
Allineamento
Senza allineamento
Caratteristica | Punteggio | Modificatore |
---|---|---|
Forza | 14 | +2 |
Destrezza | 11 | +0 |
Costituzione | 13 | +1 |
Intelligenza | 1 | -5 |
Saggezza | 3 | -4 |
Carisma | 1 | -5 |
Classe Armatura
18 (armatura naturale)
Punti Ferita
33 (6d8 + 6)
Velocità
7,5 m
Immunità al Danno
Psichico, veleno
Immunità alle Condizioni
Accecato, affascinato, assordato, avvelenato, paralizzato, pietrificato, sfinimento, spaventato
Sensi
Vista cieca 18 m (cieco oltre questo raggio), Percezione passiva 6
Linguaggi
–
Falso Aspetto
Mentre l’armatura rimane immobile, è indistinguibile da una normale armatura.
Suscettibilità all’Anti Magia
L’Armatura Animata è inabile se si trova nell’area di un campo anti-magia. Se è bersaglio di dissolvi magie, l’armatura deve riuscire un tiro salvezza di Costituzione contro la CD del tiro salvezza dell’incantesimo o restare svenuta per 1 minuto.
Azioni
Multiattacco
L’armatura effettua due attacchi da mischia.
Schianto
Attacco con arma da mischia: +4 a colpire, portata 1,5 m, un bersaglio.
Colpisce: 5 (1d6 + 2) danni contundenti.