Sfida
2 (450 PE)
Taglia
Media
Tipo
Mostruosità (mutaforma)
Allineamento
Neutrale
Caratteristica | Punteggio | Modificatore |
---|---|---|
Forza | 17 | +3 |
Destrezza | 12 | +1 |
Costituzione | 15 | +2 |
Intelligenza | 5 | -3 |
Saggezza | 13 | +1 |
Carisma | 8 | -1 |
Classe Armatura
12 (armatura naturale)
Punti Ferita
58 (9d8 + 18)
Velocità
4,5 m
Abilità
Furtività +5
Immunità al Danno
Acido
Immunità alle Condizioni
Prono
Sensi
Scurovisione 18 m, Percezione passiva 11
Linguaggi
–
Aderente (Solo Forma di Oggetto)
Il mimic aderisce a qualsiasi cosa con cui entri in contatto. Una creatura di taglia Enorme o inferiore a cui il mimic aderisce è considerata afferrata da esso (CD 13 per fuggire). Le prove di caratteristica effettuare per fuggire da questo afferrare hanno svantaggio.
Afferratore
Il mimic ha vantaggio ai tiri per colpire contro una creatura da esso afferrata.
Falso Aspetto (Solo Forma di Oggetto)
Mentre il mimic rimane immobile, è indistinguibile da un comune oggetto.
Mutaforma
Il Mimic può usare la sua azione per trasformarsi in un oggetto, o per tornare alla sua vera forma amorfa. Le sue statistiche sono le stesse in qualsiasi forma. Qualsiasi equipaggiamento stia indossando o trasportando non si trasforma. Alla morte ritorna al suo vero aspetto.
Azioni
Morso
Attacco con arma da mischia: +5 a colpire, portata 1,5 m, un bersaglio.
Colpisce: 7 (1d8 + 3) danni perforanti più 4 (1d8) danni da acido.
Pseudopodo
Attacco con arma da mischia: +5 a colpire, portata 1,5 m, un bersaglio.
Colpisce: 7 (1d8 + 3) danni contundenti. Se il mimic è in forma di oggetto, il bersaglio è vittima del tratto Aderente.