Sfida
1/2 (100 PE)
Taglia
Media
Tipo
Umanoide (lucertoloide)
Allineamento
Neutrale
Caratteristica | Punteggio | Modificatore |
---|---|---|
Forza | 15 | +2 |
Destrezza | 10 | +0 |
Costituzione | 13 | +1 |
Intelligenza | 7 | -2 |
Saggezza | 12 | +1 |
Carisma | 7 | -2 |
Classe Armatura
15 (armatura naturale, scudo)
Punti Ferita
22 (4d8 + 4)
Velocità
9 m, nuoto 9 m
Abilità
Furtività +4, Percezione +3, Sopravvivenza +5
Sensi
Percezione passiva 13
Linguaggi
Draconico
Trattenere il Fiato
Il lucertoloide può trattenere il fiato per 15 minuti.
Azioni
Multiattacco
Il Lucertoloide effettua due attacchi in mischia, ciascuno con un’arma diversa.
Giavellotto
Attacco con arma da mischia o a Distanza: +4 a colpire, portata 1,5 m o gittata 9/36 m, un bersaglio. Colpisce: 5 (1d6 + 2) danni perforanti.
Morso
Attacco con arma da mischia: +4 a colpire, portata 1,5 m, un bersaglio.
Colpisce: 5 (1d6 + 2) danni perforanti.
Randello Pesante
Attacco con arma da mischia: +4 a colpire, portata 1,5 m, un bersaglio.
Colpisce: 5 (1d6 + 2) danni contundenti.
Scudo Appuntito
Attacco con arma da mischia: +4 a colpire, portata 1,5 m, un bersaglio.
Colpisce: 5 (1d6 + 2) danni perforanti.