Vai al contenuto

Lucertoloide

Sfida

1/2 (100 PE)

Taglia

Media

Tipo

Umanoide (lucertoloide)

Allineamento

Neutrale

CaratteristicaPunteggioModificatore
Forza15+2
Destrezza10+0
Costituzione13+1
Intelligenza7-2
Saggezza12+1
Carisma7-2

Classe Armatura

15 (armatura naturale, scudo)

Punti Ferita

22 (4d8 + 4)

Velocità

9 m, nuoto 9 m

Abilità

Furtività +4, Percezione +3, Sopravvivenza +5

Sensi

Percezione passiva 13

Linguaggi

Draconico

Trattenere il Fiato

Il lucertoloide può trattenere il fiato per 15 minuti.

Azioni

Multiattacco

Il Lucertoloide effettua due attacchi in mischia, ciascuno con un’arma diversa.

Giavellotto

Attacco con arma da mischia o a Distanza: +4 a colpire, portata 1,5 m o gittata 9/36 m, un bersaglio. Colpisce: 5 (1d6 + 2) danni perforanti.

Morso

Attacco con arma da mischia: +4 a colpire, portata 1,5 m, un bersaglio.
Colpisce: 5 (1d6 + 2) danni perforanti.

Randello Pesante

Attacco con arma da mischia: +4 a colpire, portata 1,5 m, un bersaglio.
Colpisce: 5 (1d6 + 2) danni contundenti.

Scudo Appuntito

Attacco con arma da mischia: +4 a colpire, portata 1,5 m, un bersaglio.
Colpisce: 5 (1d6 + 2) danni perforanti.