Sfida
4 (1.110 PE)
Taglia
Media
Tipo
Umanoide (umano, mutaforma)
Allineamento
Neutrale
Caratteristica | Punteggio | Modificatore |
---|---|---|
Forza | 17 | +3 |
Destrezza | 15 | +2 |
Costituzione | 16 | +3 |
Intelligenza | 10 | +0 |
Saggezza | 13 | +1 |
Carisma | 11 | +0 |
Classe Armatura
12
Punti Ferita
120 (16d8 + 48)
Velocità
9 m (12 m in forma di tigre)
Abilità
Furtività +4, Percezione +5
Immunità al Danno
Contundente, perforante e tagliente di attacchi non magici che non siano argentati
Sensi
Scurovisione 18 m, Percezione passiva 15
Linguaggi
Comune (non può parlare in forma di tigre)
Balzo
Se la tigre mannara si muove di almeno 4,5 metri in linea retta verso una creatura e la colpisce con un attacco di artiglio durante lo stesso turno, il bersaglio deve riuscire un tiro salvezza di Forza CD 14 o cadere prono. Se il bersaglio è prono, la tigre mannara può effettuare un attacco di morso contro di esso come azione bonus.
Mutaforma
La tigre mannara può usare la sua azione per trasformarsi in un ibrido tigre-umanoide o in una tigre, o per tornare alla sua vera forma, che è umanoide. Le sue statistiche, a parte la CA, sono le stesse in tutte le forme. Qualsiasi equipaggiamento stia indossando o trasportando non viene trasformato. Alla morte ritorna alla sua vera forma.
Olfatto e Udito Affinato
La tigre mannara ha vantaggio nelle prove di Saggezza (Percezione) basate su olfatto e udito.
Azioni
Multiattacco (Solo in Forma Umanoide o Ibrida)
In forma umanoide, la Tigre Mannara effettua due attacchi di scimitarra o due attacchi di arco lungo. In forma ibrida, può attaccare come un umanoide o effettuare due attacchi di artiglio.
Artiglio (Soltanto in Forma di Tigre o Ibrida)
Attacco con arma da mischia: +5 a colpire, portata 1,5 m, un bersaglio. Colpisce: 7 (1d8 + 3) danni taglienti.
Morso (Soltanto in Forma di Tigre o Ibrida)
Attacco con arma da mischia: +5 a colpire, portata 1,5 m, un bersaglio.
Colpisce: 8 (1d10 + 3) danni perforanti. Se il bersaglio è un umanoide, deve riuscire un tiro salvezza di Costituzione CD 13 o venir maledetto dalla licantropia della tigre mannara.
Scimitarra (Soltanto in Forma Umanoide o Ibrida)
Attacco con arma da mischia: +5 a colpire, portata 1,5 m, un bersaglio. Colpisce: 6 (1d6 + 3) danni taglienti.
Arco Lungo (Soltanto in Forma Umanoide o Ibrida)
Attacco con arma a Distanza: +4 a colpire, gittata 45/180 m, un bersaglio.
Colpisce: 6 (1d8 + 2) danni perforanti.