Sfida
1/2 (100 PE)
Taglia
Media
Tipo
Umanoide (goblinoide)
Allineamento
Legale malvagio
Caratteristica | Punteggio | Modificatore |
---|---|---|
Forza | 13 | +1 |
Destrezza | 12 | +1 |
Costituzione | 12 | +1 |
Intelligenza | 10 | +0 |
Saggezza | 10 | +0 |
Carisma | 9 | -1 |
Classe Armatura
18 (armatura di maglia, scudo)
Punti Ferita
11 (2d8 + 2)
Velocità
9 m
Sensi
Scurovisione 18 m, Percezione passiva 10
Linguaggi
Comune, Goblin
Vantaggio Marziale
Una volta per turno, l’Hobgoblin può infliggere 7 (2d6) danni aggiuntivi ad una creatura che colpisce con un attacco con arma, se quella creatura si trova entro 1,5 metri da un alleato dell’hobgoblin che non sia inabile.
Azioni
Spada Lunga
Attacco con arma da mischia: +3 a colpire, portata 1,5 m, un bersaglio.
Colpisce: 5 (1d8 + 1) danni taglienti o 6 (1d10 + 1) danni taglienti se usata con due mani.
Arco Lungo
Attacco con arma a Distanza: +3 a colpire, gittata 45/180 m, un bersaglio.
Colpisce: 5 (1d8 + 1) danni perforanti.