Vai al contenuto

Grimlock

Sfida

1/4 (50 PE)

Taglia

Media

Tipo

Umanoide (grimlock)

Allineamento

Neutrale malvagio

CaratteristicaPunteggioModificatore
Forza16+3
Destrezza12+1
Costituzione12+1
Intelligenza9-1
Saggezza8-1
Carisma6-2

Classe Armatura

11

Punti Ferita

11 (2d8 + 2)

Velocità

9 m

Abilità

Atletica +5, Furtività +3, Percezione +3

Immunità alle Condizioni

Accecato

Sensi

Vista cieca 9 m o 3 m se assordato (cieco oltre questo raggio), Percezione passiva 13

Linguaggi

Sottocomune

Camuffamento di Pietra

Il grimlock ha vantaggio alle prove di Destrezza (Furtività) effettuate per nascondere su terreni rocciosi.

Sensi Ciechi

Il grimlock non può usare la vista cieca mentre è assordato e non più fiutare.

Olfatto e Udito Affinati

Il Grimlock ha vantaggio alle prove di Saggezza (Percezione) basate su udito o olfatto.

Azioni

Randello d’Osso Appuntito

Attacco con arma da mischia: +5 a colpire, portata 1,5 m, un bersaglio.
Colpisce: 5 (1d4 + 3) danni contundenti più 2 (1d4) danni perforanti.

Arco Lungo

Attacco con arma a Distanza: +3 a colpire, gittata 45/180 m, un bersaglio.
Colpisce: 5 (1d8 + 1) danni perforanti.