Sfida
1/4 (50 PE)
Taglia
Media
Tipo
Umanoide (grimlock)
Allineamento
Neutrale malvagio
Caratteristica | Punteggio | Modificatore |
---|---|---|
Forza | 16 | +3 |
Destrezza | 12 | +1 |
Costituzione | 12 | +1 |
Intelligenza | 9 | -1 |
Saggezza | 8 | -1 |
Carisma | 6 | -2 |
Classe Armatura
11
Punti Ferita
11 (2d8 + 2)
Velocità
9 m
Abilità
Atletica +5, Furtività +3, Percezione +3
Immunità alle Condizioni
Accecato
Sensi
Vista cieca 9 m o 3 m se assordato (cieco oltre questo raggio), Percezione passiva 13
Linguaggi
Sottocomune
Camuffamento di Pietra
Il grimlock ha vantaggio alle prove di Destrezza (Furtività) effettuate per nascondere su terreni rocciosi.
Sensi Ciechi
Il grimlock non può usare la vista cieca mentre è assordato e non più fiutare.
Olfatto e Udito Affinati
Il Grimlock ha vantaggio alle prove di Saggezza (Percezione) basate su udito o olfatto.
Azioni
Randello d’Osso Appuntito
Attacco con arma da mischia: +5 a colpire, portata 1,5 m, un bersaglio.
Colpisce: 5 (1d4 + 3) danni contundenti più 2 (1d4) danni perforanti.
Arco Lungo
Attacco con arma a Distanza: +3 a colpire, gittata 45/180 m, un bersaglio.
Colpisce: 5 (1d8 + 1) danni perforanti.