Sfida
1/2 (100 PE)
Taglia
Media
Tipo
Umanoide (gnoll)
Allineamento
Caotico malvagio
Caratteristica | Punteggio | Modificatore |
---|---|---|
Forza | 14 | +2 |
Destrezza | 12 | +1 |
Costituzione | 11 | +0 |
Intelligenza | 6 | -2 |
Saggezza | 10 | +0 |
Carisma | 7 | -2 |
Classe Armatura
15 (armatura di pelle, scudo)
Punti Ferita
22 (5d8)
Velocità
9 m
Sensi
Scurovisione 18 m, Percezione passiva 10
Linguaggi
Gnoll
Rabbia
Quando lo Gnoll riduce una creatura a 0 punti ferita con un attacco da mischia durante il proprio turno, può svolgere un’azione bonus per muoversi fino a metà della sua velocità ed effettuare un attacco di morso.
Azioni
Morso
Attacco con arma da mischia: +4 a colpire, portata 1,5 m, una creatura.
Colpisce: 4 (1d4 + 2) danni perforanti.
Lancia
Attacco con arma da mischia o a Distanza: +4 a colpire, portata 1,5 m o gittata 6/18 m, un bersaglio.
Colpisce: 5 (1d6 + 2) danni perforanti o 6 (1d8 + 2) danni perforanti se usata con due mani per effettuare un attacco da mischia.
Arco Lungo
Attacco con arma a Distanza: +3 a colpire, gittata 45/180 m, un bersaglio.
Colpisce: 5 (1d8 + 1) danni perforanti.