Sfida
7 (2.900 PE)
Taglia
Enorme
Tipo
Gigante
Allineamento
Neutrale
Caratteristica | Punteggio | Modificatore |
---|---|---|
Forza | 23 | +6 |
Destrezza | 15 | +2 |
Costituzione | 20 | +5 |
Intelligenza | 10 | +0 |
Saggezza | 12 | +1 |
Carisma | 9 | -1 |
Classe Armatura
17 (armatura naturale)
Punti Ferita
126 (11d12 + 55)
Velocità
12 m
Tiri Salvezza
Destrezza +5, Costituzione +8, Carisma +4
Abilità
Atletica +12, Percezione +4
Sensi
Scurovisione 18 m, Percezione passiva 14
Linguaggi
Gigante
Mimetismo di Pietra
Il gigante ha vantaggio alle prove di Destrezza (Furtività) effettuate per nascondersi su terreni rocciosi.
Azioni
Multiattacco
Il gigante effettua due attacchi con il randello pesante.
Randello Pesante
Attacco con arma da mischia: +9 a colpire, portata 4,5 m, un bersaglio.
Colpisce: 19 (3d8 + 6) danni contundenti.
Sasso
Attacco con arma a Distanza: +9 a colpire, gittata 18/72 m, un bersaglio.
Colpisce: 28 (4d10 + 6) danni contundenti. Se il bersaglio è una creatura, deve riuscire un tiro salvezza di Forza CD 17 o cadere prona.
Reazioni
Afferrare Sassi
Se un sasso o un simile oggetto viene scagliato al Gigante delle Pietre, il gigante può, riuscendo un tiro salvezza di Destrezza CD 10, afferrare il proiettile e non subire danni contundenti da esso.