Sfida
11 (7.200 PE)
Taglia
Grande
Tipo
Elementale
Allineamento
Legale malvagio
Caratteristica | Punteggio | Modificatore |
---|---|---|
Forza | 22 | +6 |
Destrezza | 12 | +1 |
Costituzione | 24 | +7 |
Intelligenza | 16 | +3 |
Saggezza | 15 | +2 |
Carisma | 16 | +3 |
Classe Armatura
17 (armatura naturale)
Punti Ferita
200 (16d10 + 112)
Velocità
12 m, volo 18 m
Tiri Salvezza
Intelligenza +7, Saggezza +6, Carisma +7
Immunità al Danno
Fuoco
Sensi
Scurovisione 36 m, Percezione passiva 12
Linguaggi
Ignan
Decesso Elementale
Se l’efreeti muore, il suo corpo si disintegra in un lampo di fuoco e uno sbuffo di fumo, lasciando dietro di sé solo l’equipaggiamento che l’efreeti stava indossando o trasportando.
Incantesimi Innati
La caratteristica da incantatore innato dell’Efreeti è il Carisma (CD dei tiri salvezza degli incantesimi 15, +7 a colpire con attacchi da incantesimo). Può lanciare in maniera innata i seguenti incantesimi, senza bisogno di componenti materiali:
A volontà: individuazione del magico
3/giorno ciascuno: ingrandire/ridurre, linguaggi
1/giorno ciascuno: evoca elementali (solo elementale del fuoco), forma gassosa, immagine maggiore, invisibilità, muro di fuoco, spostamento planare
Azioni
Multiattacco
L’efreeti effettua due attacchi di scimitarra o usa due volte Scagliare Fiamma.
Scimitarra
Attacco con arma da mischia: +10 a colpire, portata 1,5 m, un bersaglio.
Colpisce: 13 (2d6 + 6) danni taglienti più 7 (2d6) danni da fuoco.
Scagliare Fiamma
Attacco con arma a Distanza: +7 a colpire, gittata 36 m, un bersaglio.
Colpisce: 17 (5d6) danni da fuoco.