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Efreeti

Sfida

11 (7.200 PE)

Taglia

Grande

Tipo

Elementale

Allineamento

Legale malvagio

CaratteristicaPunteggioModificatore
Forza22+6
Destrezza12+1
Costituzione24+7
Intelligenza16+3
Saggezza15+2
Carisma16+3

Classe Armatura

17 (armatura naturale)

Punti Ferita

200 (16d10 + 112)

Velocità

12 m, volo 18 m

Tiri Salvezza

Intelligenza +7, Saggezza +6, Carisma +7

Immunità al Danno

Fuoco

Sensi

Scurovisione 36 m, Percezione passiva 12

Linguaggi

Ignan

Decesso Elementale

Se l’efreeti muore, il suo corpo si disintegra in un lampo di fuoco e uno sbuffo di fumo, lasciando dietro di sé solo l’equipaggiamento che l’efreeti stava indossando o trasportando.

Incantesimi Innati

La caratteristica da incantatore innato dell’Efreeti è il Carisma (CD dei tiri salvezza degli incantesimi 15, +7 a colpire con attacchi da incantesimo). Può lanciare in maniera innata i seguenti incantesimi, senza bisogno di componenti materiali:
A volontà: individuazione del magico
3/giorno ciascuno: ingrandire/ridurre, linguaggi
1/giorno ciascuno: evoca elementali (solo elementale del fuoco), forma gassosa, immagine maggiore, invisibilità, muro di fuoco, spostamento planare

Azioni

Multiattacco

L’efreeti effettua due attacchi di scimitarra o usa due volte Scagliare Fiamma.

Scimitarra

Attacco con arma da mischia: +10 a colpire, portata 1,5 m, un bersaglio.
Colpisce: 13 (2d6 + 6) danni taglienti più 7 (2d6) danni da fuoco.

Scagliare Fiamma

Attacco con arma a Distanza: +7 a colpire, gittata 36 m, un bersaglio.
Colpisce: 17 (5d6) danni da fuoco.