Vai al contenuto

Lemure

Sfida

0 (10 PE)

Taglia

Media

Tipo

Immondo (diavolo)

Allineamento

Legale malvagio

CaratteristicaPunteggioModificatore
Forza16+3
Destrezza15+2
Costituzione15+2
Intelligenza9-1
Saggezza11+0
Carisma11+0

Classe Armatura

7

Punti Ferita

13 (3d8)

Velocità

4,5 m

Resistenze al Danno

Freddo

Immunità al Danno

Fuoco, veleno

Immunità alle Condizioni

Affascinato, avvelenato, spaventato

Sensi

Scurovisione 36 m, Percezione passiva 10

Linguaggi

Comprende l’Infernale ma non può parlare

Rinvigorimento Diabolico

Un Lemure che muore nei Nove Inferi ritorna in vita con tutti i suoi punti ferita in 1d10 giorni a meno che non venga ucciso da una creatura di allineamento buono su cui sia stato eseguito l’incantesimo benedire o i suoi resti vengano cosparsi di acqua sacra.

Vista del Diavolo

La scurovisione del diavolo non è limitata dall’oscurità magica.

Azioni

Pugno

Attacco con arma da mischia: +3 a colpire, portata 1,5 m, un bersaglio.
Colpisce: 2 (1d4) danni contundenti.