Sfida
8 (3.900 PE)
Taglia
Grande
Tipo
Immondo (demone)
Allineamento
Caotico malvagio
Caratteristica | Punteggio | Modificatore |
---|---|---|
Forza | 19 | +4 |
Destrezza | 17 | +3 |
Costituzione | 20 | +5 |
Intelligenza | 5 | -2 |
Saggezza | 12 | +1 |
Carisma | 13 | +1 |
Classe Armatura
16 (armatura naturale)
Punti Ferita
136 (13d10 + 65)
Velocità
9 m
Tiri Salvezza
Forza +7, Costituzione +8, Saggezza +4
Resistenze al Danno
Freddo, fulmine, fuoco; contundente, perforante e tagliente di attacchi non magici
Immunità al Danno
Veleno
Immunità alle Condizioni
Avvelenato
Sensi
Scurovisione 36 m, Percezione passiva 11
Linguaggi
Abissale, telepatia 36 m
Fetore
Qualsiasi creatura che inizi il suo turno entro 3 metri dal Hezrou, deve riuscire un tiro salvezza di Costituzione CD 14 o restare avvelenata fino all’inizio del proprio turno. Se riesce il tiro salvezza, la creatura è immune al fetore del demone gracidante per 24 ore.
Resistenza alla Magia
Il demone ha vantaggio ai tiri salvezza contro incantesimi e altri effetti magici.
Azioni
Multiattacco
Il demone effettua tre attacchi: uno con il morso e due con gli artigli.
Artiglio
Attacco con arma da mischia: +7 a colpire, portata 1,5 m, un bersaglio.
Colpisce: 11 (2d6 + 4) danni taglienti.
Morso
Attacco con arma da mischia: +7 a colpire, portata 1,5 m, un bersaglio.
Colpisce: 15 (2d10 + 4) danni perforanti.