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Cumulo Strisciante

Sfida

5 (1.800 PE)

Taglia

Grande

Tipo

Vegetale

Allineamento

Senza allineamento

CaratteristicaPunteggioModificatore
Forza18+4
Destrezza8-1
Costituzione16+3
Intelligenza5-3
Saggezza10+0
Carisma5-3

Classe Armatura

15 (armatura naturale)

Punti Ferita

136 (16d10 + 48)

Velocità

6 m, nuoto 6 m

Abilità

Furtività +2

Resistenze al Danno

Freddo, fuoco

Immunità al Danno

Fulmine

Immunità alle Condizioni

Accecato, assordato, sfinimento

Sensi

Vista cieca 18 m (cieco oltre questo raggio), Percezione passiva 10

Linguaggi

Assorbimento dei Fulmini

Ogni qual volta il cumulo strisciante subisce danni da fulmine, non subisce danni e recupera un numero di punti ferita pari al danno da fulmine inferto.

Azioni

Multiattacco

Il Cumulo Strisciante effettua due attacchi di schianto. Se entrambi gli attacchi colpiscono una creatura di taglia Media o inferiore, il bersaglio è afferrato (CD 14 per fuggire) e il cumulo strisciante usa Avvolgere su di esso.

Schianto

Attacco con arma da mischia: +7 a colpire, portata 1,5 m, un bersaglio.
Colpisce: 13 (2d8 + 4) danni contundenti.

Avvolgere

Il cumulo strisciante avvolge una creatura di taglia Media o inferiore che ha afferrato. Il bersaglio avvolto è accecato, intralciato e impossibilitato a respirare, e deve riuscire un tiro salvezza di Costituzione CD 14 all’inizio di ciascun turno del tumulo o subire 13 (2d8 + 4) danni contundenti. Se il cumulo si muove, il bersaglio avvolto si muove con esso. Il cumulo può avvolgere solo una creatura alla volta.