Sfida
3 (700 PE)
Taglia
Grande
Tipo
Immondo
Allineamento
Neutrale malvagio
Caratteristica | Punteggio | Modificatore |
---|---|---|
Forza | 18 | +4 |
Destrezza | 15 | +2 |
Costituzione | 16 | +3 |
Intelligenza | 10 | +0 |
Saggezza | 13 | +1 |
Carisma | 15 | +2 |
Classe Armatura
13 (armatura naturale)
Punti Ferita
68 (8d10 + 24)
Velocità
18 m, volo 24 m
Immunità al Danno
Fuoco
Sensi
Percezione passiva 11
Linguaggi
Comprende Abissale, Comune e Infernale ma non può parlare
Conferire Resistenza al Fuoco
Il Cavallo degli Incubi può conferire resistenza al danno da fuoco a chiunque lo cavalchi.
Illuminazione
Il Cavallo degli Incubi irradia luce intensa in un raggio di 3 metri e luce fioca per ulteriori 3 metri.
Azioni
Zoccoli
Attacco con arma da mischia: +6 a colpire, portata 1,5 m, un bersaglio.
Colpisce: 13 (2d8 + 4) danni contundenti più 7 (2d6) danni da fuoco.
Passo Etereo
Cavallo degli Incubi e fino a tre creature consenzienti entro 1,5 metri da esso possono entrare magicamente nel Piano Etereo dal Piano Materiale e viceversa.