Sfida
2 (450 PE)
Taglia
Media
Tipo
Elementale
Allineamento
Legale neutrale
Caratteristica | Punteggio | Modificatore |
---|---|---|
Forza | 17 | +3 |
Destrezza | 12 | +1 |
Costituzione | 15 | +2 |
Intelligenza | 12 | +1 |
Saggezza | 13 | +1 |
Carisma | 10 | +0 |
Classe Armatura
17 (armatura naturale, scudo)
Punti Ferita
39 (6d8 + 12)
Velocità
9 m
Tiri Salvezza
Costituzione +4
Immunità ai Danni
Fuoco, veleno
Immunità alle Condizioni
Avvelenato
Sensi
Percezione passiva 11
Linguaggi
Ignan
Armi Riscaldate
Quando l’azer colpisce con un’arma da mischia in metallo, infligge 3 (1d6) danni da fuoco aggiuntivi (già inclusi nell’attacco).
Corpo Riscaldato
Una creatura che entri a contatto con l’azer o lo colpisca con un attacco da mischia mentre si trova entro 1,5 metri da lui subisce 5 (1d10) danni da fuoco.
Fuoco Vivente
Un azer non ha bisogno di cibo, bevande o di dormire.
Illuminazione
L’Azer irradia luce intensa in un raggio di 3 metri e luce fioca per ulteriori 3 metri.
Azioni
Martello da Guerra
Attacco con arma da mischia: +5 a colpire, portata 1,5 m, un bersaglio.
Colpisce: 7 (1d8 + 3) danni contundenti, o 8 (1d10 + 3) danni contundenti se usato a due mani per effettuare un attacco da mischia, più 3 (1d6) danni da fuoco.