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Azer

Categoria:

Sfida

2 (450 PE)

Taglia

Media

Tipo

Elementale

Allineamento

Legale neutrale

Caratteristica Punteggio Modificatore
Forza 17 +3
Destrezza 12 +1
Costituzione 15 +2
Intelligenza 12 +1
Saggezza 13 +1
Carisma 10 +0

Classe Armatura

17 (armatura naturale, scudo)

Punti Ferita

39 (6d8 + 12)

Velocità

9 m

Tiri Salvezza

Costituzione +4

Immunità ai Danni

Fuoco, veleno

Immunità alle Condizioni

Avvelenato

Sensi

Percezione passiva 11

Linguaggi

Ignan

Armi Riscaldate

Quando l’azer colpisce con un’arma da mischia in metallo, infligge 3 (1d6) danni da fuoco aggiuntivi (già inclusi nell’attacco).

Corpo Riscaldato

Una creatura che entri a contatto con l’azer o lo colpisca con un attacco da mischia mentre si trova entro 1,5 metri da lui subisce 5 (1d10) danni da fuoco.

Fuoco Vivente

Un azer non ha bisogno di cibo, bevande o di dormire.

Illuminazione

L’Azer irradia luce intensa in un raggio di 3 metri e luce fioca per ulteriori 3 metri.

Azioni

Martello da Guerra

Attacco con arma da mischia: +5 a colpire, portata 1,5 m, un bersaglio.
Colpisce: 7 (1d8 + 3) danni contundenti, o 8 (1d10 + 3) danni contundenti se usato a due mani per effettuare un attacco da mischia, più 3 (1d6) danni da fuoco.