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Angelo Planetar

Sfida

16 (15.000 PE)

Taglia

Grande

Tipo

Celestiale

Allineamento

Legale buono

CaratteristicaPunteggioModificatore
Forza21+7
Destrezza20+5
Costituzione24+7
Intelligenza19+4
Saggezza22+6
Carisma25+7

Classe Armatura

19 (armatura naturale)

Punti Ferita

200 (16d10 + 112)

Velocità

12 m, volo 36 m

Tiri Salvezza

Costituzione +12, Saggezza +11, Carisma +12

Abilità

Percezione +11

Resistenze ai Danni

Radiante; contundente, perforante e tagliente di attacchi non magici

Immunità alle Condizioni

Affascinato, sfinimento, spaventato

Sensi

Visione del vero 36 m, Percezione passiva 21

Linguaggi

Tutte, telepatia 36 m

Armi Angeliche

Gli attacchi con arma del planetar sono magici. Quando colpisce con qualsiasi arma, l’arma infligge 5d8 danni radianti aggiuntivi (già compresi nell’attacco).

Consapevolezza Divina

Il planetar riconosce immediatamente le bugie.

Incantesimi Innati

La caratteristica da incantatore innato del planetario è il Carisma (CD 20 per i tiri salvezza degli incantesimi). Il planetario può lanciare in maniera innata i seguenti incantesimi, senza bisogno di componenti materiali: A volontà: individuazione del bene e del male, invisibilità (solo personale)

3/giorno: barriera di lame, colpo infuocato, dissolvi il bene e il male, rianimare morti
1/giorno: comunione, controllare tempo atmosferico, piaga degli insetti

Resistenza alla Magia

Il planetar ha vantaggio ai tiri salvezza contro incantesimi e altri effetti magici.

Azioni

Multiattacco

Il planetar effettua due attacchi da mischia.

Spadone

Attacco con arma da mischia: +12 a colpire, portata 1,5 m, un bersaglio.
Colpisce: 21 (4d6 + 7) danni taglienti più 22 (5d8) danni radianti.

Tocco Guaritore (4/Giorno)

Il planetar entra a contatto con un’altra creatura. Il bersaglio recupera magicamente 30 (6d8 + 3) punti ferita ed è libero da qualsiasi cecità, malattia, maledizione, sordità o veleno.