Sfida
16 (15.000 PE)
Taglia
Grande
Tipo
Celestiale
Allineamento
Legale buono
Caratteristica | Punteggio | Modificatore |
---|---|---|
Forza | 21 | +7 |
Destrezza | 20 | +5 |
Costituzione | 24 | +7 |
Intelligenza | 19 | +4 |
Saggezza | 22 | +6 |
Carisma | 25 | +7 |
Classe Armatura
19 (armatura naturale)
Punti Ferita
200 (16d10 + 112)
Velocità
12 m, volo 36 m
Tiri Salvezza
Costituzione +12, Saggezza +11, Carisma +12
Abilità
Percezione +11
Resistenze ai Danni
Radiante; contundente, perforante e tagliente di attacchi non magici
Immunità alle Condizioni
Affascinato, sfinimento, spaventato
Sensi
Visione del vero 36 m, Percezione passiva 21
Linguaggi
Tutte, telepatia 36 m
Armi Angeliche
Gli attacchi con arma del planetar sono magici. Quando colpisce con qualsiasi arma, l’arma infligge 5d8 danni radianti aggiuntivi (già compresi nell’attacco).
Consapevolezza Divina
Il planetar riconosce immediatamente le bugie.
Incantesimi Innati
La caratteristica da incantatore innato del planetario è il Carisma (CD 20 per i tiri salvezza degli incantesimi). Il planetario può lanciare in maniera innata i seguenti incantesimi, senza bisogno di componenti materiali: A volontà: individuazione del bene e del male, invisibilità (solo personale)
3/giorno: barriera di lame, colpo infuocato, dissolvi il bene e il male, rianimare morti
1/giorno: comunione, controllare tempo atmosferico, piaga degli insetti
Resistenza alla Magia
Il planetar ha vantaggio ai tiri salvezza contro incantesimi e altri effetti magici.
Azioni
Multiattacco
Il planetar effettua due attacchi da mischia.
Spadone
Attacco con arma da mischia: +12 a colpire, portata 1,5 m, un bersaglio.
Colpisce: 21 (4d6 + 7) danni taglienti più 22 (5d8) danni radianti.
Tocco Guaritore (4/Giorno)
Il planetar entra a contatto con un’altra creatura. Il bersaglio recupera magicamente 30 (6d8 + 3) punti ferita ed è libero da qualsiasi cecità, malattia, maledizione, sordità o veleno.