I Worg sono mostruosi predatori dall’aspetto simile ad un lupo che amano cacciare e divorare le creature più deboli di loro.
Sfida
1/2 (100 PE)
Taglia
Grande
Tipo
Mostruosità
Allineamento
Neutrale malvagio
Caratteristica | Punteggio | Modificatore |
---|---|---|
Forza | 16 | +3 |
Destrezza | 13 | +1 |
Costituzione | 13 | +1 |
Intelligenza | 7 | -2 |
Saggezza | 11 | +0 |
Carisma | 8 | -1 |
Classe Armatura
13 (armatura naturale)
Punti Ferita
26 (4d10 + 4)
Velocità
15 m
Abilità
Percezione +4
Sensi
Visione al buio 18 m, Percezione passiva 14
Linguaggi
Goblin, Worg
Udito e Olfatto Affinato
Il worg ha vantaggio nelle prove di Saggezza (Percezione) basate su udito o olfatto.
Azioni
Morso
Attacco con Arma da Mischia: +5 a colpire, portata 1,5 m, un bersaglio.
Colpisce: 10 (2d6 + 3) danni perforanti. Se il bersaglio è una creatura, deve riuscire un tiro salvezza di Forza CD 13 o cadere prona.