Vai al contenuto

Worg

I Worg sono mostruosi predatori dall’aspetto simile ad un lupo che amano cacciare e divorare le creature più deboli di loro.

Sfida

1/2 (100 PE)

Taglia

Grande

Tipo

Mostruosità

Allineamento

Neutrale malvagio

CaratteristicaPunteggioModificatore
Forza16+3
Destrezza13+1
Costituzione13+1
Intelligenza7-2
Saggezza11+0
Carisma8-1

Classe Armatura

13 (armatura naturale)

Punti Ferita

26 (4d10 + 4)

Velocità

15 m

Abilità

Percezione +4

Sensi

Visione al buio 18 m, Percezione passiva 14

Linguaggi

Goblin, Worg

Udito e Olfatto Affinato

Il worg ha vantaggio nelle prove di Saggezza (Percezione) basate su udito o olfatto.

Azioni

Morso

Attacco con Arma da Mischia: +5 a colpire, portata 1,5 m, un bersaglio.
Colpisce: 10 (2d6 + 3) danni perforanti. Se il bersaglio è una creatura, deve riuscire un tiro salvezza di Forza CD 13 o cadere prona.