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Vespa Gigante

Categoria:

Sfida

1/2 (100 PE)

Taglia

Media

Tipo

Bestia

Allineamento

Senza allineamento

Caratteristica Punteggio Modificatore
Forza 10 +0
Destrezza 14 +2
Costituzione 10 +0
Intelligenza 1 -5
Saggezza 10 +0
Carisma 3 -4

Classe Armatura

12

Punti Ferita

13 (3d8)

Velocità

3 m, volo 15 m

Sensi

Percezione passiva 10

Linguaggi

Azioni

Pungiglione

Attacco con Arma da Mischia: +4 a colpire, portata 1,5 m, una creatura.
Colpisce: 5 (1d6 + 2) danni perforanti e il bersaglio deve effettuare un tiro salvezza di Costituzione CD 11, e subire 10 (3d6) danni da veleno se fallisce il tiro salvezza, o la metà di questi danni se lo riesce. Se il danno da veleno riduce il bersaglio a 0 punti ferita, il bersaglio è stabile ma avvelenato per 1 ora, anche dopo aver recuperato i punti ferita, e mentre è avvelenato in questo modo resta paralizzato.