Sfida
1 (200 PE)
Taglia
Grande
Tipo
Bestia
Allineamento
Senza allineamento
Caratteristica | Punteggio | Modificatore |
---|---|---|
Forza | 17 | +3 |
Destrezza | 15 | +2 |
Costituzione | 14 | +2 |
Intelligenza | 3 | -4 |
Saggezza | 12 | +1 |
Carisma | 8 | -1 |
Classe Armatura
12
Punti Ferita
37 (5d10 + 10)
Velocità
12 m
Abilità
Furtività +6, Percezione +3
Sensi
Visione al buio 18 m, Percezione passiva 13
Linguaggi
–
Balzo
Se la Tigre si muove di almeno 6 metri diretta verso una creatura e la colpisce con un attacco di artiglio durante lo stesso turno, il bersaglio deve riuscire un tiro salvezza di Forza CD 13 o cadere prono. Se il bersaglio è prono, la tigre può effettuare un attacco di morso contro di esso come azione bonus.
Olfatto Affinato
La tigre ha vantaggio alle prove di Saggezza (Percezione) basate sull’olfatto.
Azioni
Artiglio
Attacco con Arma da Mischia: +5 a colpire, portata 1,5 m, un bersaglio.
Colpisce: 7 (1d8 + 3) danni taglienti.
Morso
Attacco con Arma da Mischia: +5 a colpire, portata 1,5 m, un bersaglio.
Colpisce: 8 (1d10 + 3) danni perforanti.