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Tigre

Categoria:

Sfida

1 (200 PE)

Taglia

Grande

Tipo

Bestia

Allineamento

Senza allineamento

Caratteristica Punteggio Modificatore
Forza 17 +3
Destrezza 15 +2
Costituzione 14 +2
Intelligenza 3 -4
Saggezza 12 +1
Carisma 8 -1

Classe Armatura

12

Punti Ferita

37 (5d10 + 10)

Velocità

12 m

Abilità

Furtività +6, Percezione +3

Sensi

Visione al buio 18 m, Percezione passiva 13

Linguaggi

Balzo

Se la Tigre si muove di almeno 6 metri diretta verso una creatura e la colpisce con un attacco di artiglio durante lo stesso turno, il bersaglio deve riuscire un tiro salvezza di Forza CD 13 o cadere prono. Se il bersaglio è prono, la tigre può effettuare un attacco di morso contro di esso come azione bonus.

Olfatto Affinato

La tigre ha vantaggio alle prove di Saggezza (Percezione) basate sull’olfatto.

Azioni

Artiglio

Attacco con Arma da Mischia: +5 a colpire, portata 1,5 m, un bersaglio.
Colpisce: 7 (1d8 + 3) danni taglienti.

Morso

Attacco con Arma da Mischia: +5 a colpire, portata 1,5 m, un bersaglio.
Colpisce: 8 (1d10 + 3) danni perforanti.