Vai al contenuto

Rinoceronte

Categoria:

Sfida

2 (450 PE)

Taglia

Grande

Tipo

Bestia

Allineamento

Senza allineamento

Caratteristica Punteggio Modificatore
Forza 21 +5
Destrezza 8 -1
Costituzione 15 +2
Intelligenza 2 -4
Saggezza 12 +1
Carisma 6 -2

Classe Armatura

11 (armatura naturale)

Punti Ferita

45 (6d10 + 12)

Velocità

12 m

Sensi

Percezione passiva 11

Linguaggi

Carica

Se il Rinoceronte si muove di almeno 6 metri diretto verso un bersaglio e lo colpisce con un attacco di incornata durante lo stesso turno, il bersaglio subisce 9 (2d8) danni contundenti aggiuntivi. Se il bersaglio è una creatura, deve riuscire un tiro salvezza di Forza CD 15 o cadere prono.

Azioni

Incornata

Attacco con Arma da Mischia: +7 a colpire, portata 1,5 m, un bersaglio.
Colpisce: 14 (2d8 + 5) danni contundenti.