Un Ragno Lupo Gigante caccia le prede su terreno aperto o si nasconde in tane o fessure del terreno per tendere imboscate.
Sfida
1/4 (50 PE)
Taglia
Media
Tipo
Bestia
Allineamento
Senza allineamento
Caratteristica | Punteggio | Modificatore |
---|---|---|
Forza | 12 | +1 |
Destrezza | 16 | +3 |
Costituzione | 13 | +1 |
Intelligenza | 3 | -4 |
Saggezza | 12 | +1 |
Carisma | 4 | -3 |
Classe Armatura
13
Punti Ferita
11 (2d8 + 2)
Velocità
12 m, scalata 12 m
Abilità
Furtività +7, Percezione +3
Sensi
Vista cieca 3 m, visione al buio 18 m, Percezione passiva 13
Linguaggi
–
Camminare sulla Tela
Il ragno ignora le restrizioni al movimento provocate dalle ragnatele.
Scalare come Ragno
Il ragno può scalare superfici difficili, compreso lo stare a testa in giù sul soffitto, senza bisogno di effettuare una prova di abilità.
Senso della Tela
Mentre è in contatto con una ragnatela, il ragno sa l’esatta posizione di qualsiasi altra creatura in contatto con la stessa ragnatela.
Azioni
Morso
Attacco con Arma da Mischia: +3 a colpire, portata 1,5 m, una creatura.
Colpisce: 4 (1d6 + 1) danni perforanti e il bersaglio deve effettuare un tiro salvezza di Costituzione CD 11, e subire 7 (2d6) danni da veleno se fallisce il tiro salvezza, o la metà di questi danni se lo riesce. Se il danno da veleno riduce il bersaglio a 0 punti ferita, il bersaglio è stabile ma avvelenato per 1 ora, anche dopo aver recuperato i punti ferita, e mentre è avvelenato in questo modo resta paralizzato.