Sfida
1/4 (50 PE)
Taglia
Media
Tipo
Bestia
Allineamento
Senza allineamento
Caratteristica | Punteggio | Modificatore |
---|---|---|
Forza | 14 | +2 |
Destrezza | 15 | +2 |
Costituzione | 10 | -+0 |
Intelligenza | 3 | -4 |
Saggezza | 14 | +2 |
Carisma | 7 | -2 |
Classe Armatura
12
Punti Ferita
13 (3d8)
Velocità
15 m, scalata 12 m
Abilità
Furtività +6, Percezione +4
Sensi
Percezione passiva 14
Linguaggi
–
Balzo
Se la Pantera si muove di almeno 6 metri diretta verso una creatura e la colpisce con un attacco di artiglio durante lo stesso turno, il bersaglio deve riuscire un tiro salvezza di Forza CD 12 o cadere prono. Se il bersaglio è prono, la pantera può effettuare un attacco di morso contro di esso come azione bonus.
Olfatto Affinato
La pantera ha vantaggio alle prove di Saggezza (Percezione) basate sull’olfatto.
Azioni
Artiglio
Attacco con Arma da Mischia: +4 a colpire, portata 1,5 m, un bersaglio.
Colpisce: 4 (1d4 + 2) danni taglienti.
Morso
Attacco con Arma da Mischia: +4 a colpire, portata 1,5 m, un bersaglio.
Colpisce: 5 (1d6 + 2) danni perforanti.