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Pantera

Sfida

1/4 (50 PE)

Taglia

Media

Tipo

Bestia

Allineamento

Senza allineamento

CaratteristicaPunteggioModificatore
Forza14+2
Destrezza15+2
Costituzione10-+0
Intelligenza3-4
Saggezza14+2
Carisma7-2

Classe Armatura

12

Punti Ferita

13 (3d8)

Velocità

15 m, scalata 12 m

Abilità

Furtività +6, Percezione +4

Sensi

Percezione passiva 14

Linguaggi

Balzo

Se la Pantera si muove di almeno 6 metri diretta verso una creatura e la colpisce con un attacco di artiglio durante lo stesso turno, il bersaglio deve riuscire un tiro salvezza di Forza CD 12 o cadere prono. Se il bersaglio è prono, la pantera può effettuare un attacco di morso contro di esso come azione bonus.

Olfatto Affinato

La pantera ha vantaggio alle prove di Saggezza (Percezione) basate sull’olfatto.

Azioni

Artiglio

Attacco con Arma da Mischia: +4 a colpire, portata 1,5 m, un bersaglio.
Colpisce: 4 (1d4 + 2) danni taglienti.

Morso

Attacco con Arma da Mischia: +4 a colpire, portata 1,5 m, un bersaglio.
Colpisce: 5 (1d6 + 2) danni perforanti.