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Millepiedi Gigante

Categoria:

Sfida

1/4 (50 PE)

Taglia

Piccola

Tipo

Bestia

Allineamento

Senza allineamento

Caratteristica Punteggio Modificatore
Forza 5 -3
Destrezza 14 +2
Costituzione 12 +1
Intelligenza 1 -5
Saggezza 7 -2
Carisma 3 -4

Classe Armatura

13 (armatura naturale)

Punti Ferita

4 (1d6 + 1)

Velocità

9 m, scalata 9 m

Sensi

Vista cieca 9 m, Percezione passiva 8

Linguaggi

Azioni

Morso

Attacco con Arma da Mischia: +4 a colpire, portata 1,5 m, una creatura.
Colpisce: 4 (1d4 + 2) danni perforanti e il bersaglio deve riuscire un tiro salvezza di Costituzione CD 11 o subire 10 (3d6) danni da veleno. Se il danno da veleno riduce il bersaglio a 0 punti ferita, il bersaglio è stabile ma resta avvelenato per 1 ora, anche dopo aver recuperato i punti ferita, e mentre è avvelenato in questo modo resta paralizzato.