Sfida
1/4 (50 PE)
Taglia
Media
Tipo
Bestia
Allineamento
Senza allineamento
Caratteristica | Punteggio | Modificatore |
---|---|---|
Forza | 12 | +1 |
Destrezza | 15 | +2 |
Costituzione | 12 | +1 |
Intelligenza | 3 | -4 |
Saggezza | 12 | +1 |
Carisma | 6 | -2 |
Classe Armatura
13 (armatura naturale)
Punti Ferita
11 (2d8 + 2)
Velocità
12 m
Abilità
Furtività +4, Percezione +3
Sensi
Percezione passiva 13
Linguaggi
–
Udito e Olfatto Affinato
Il lupo ha vantaggio nelle prove di Saggezza (Percezione) basate su udito o olfatto.
Tattiche di Branco
Il Lupo ha vantaggio ai tiri di attacco contro una creatura se almeno uno degli alleati del lupo si trova entro 1,5 metri dalla creatura e quell’alleato non è inabile.
Azioni
Morso
Attacco con Arma da Mischia: +4 a colpire, portata 1,5 m, un bersaglio.
Colpisce: 7 (2d4 + 2) danni perforanti. Se il bersaglio è una creatura, deve riuscire un tiro salvezza di Forza CD 11 o cadere prona.