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Lupo

Sfida

1/4 (50 PE)

Taglia

Media

Tipo

Bestia

Allineamento

Senza allineamento

CaratteristicaPunteggioModificatore
Forza12+1
Destrezza15+2
Costituzione12+1
Intelligenza3-4
Saggezza12+1
Carisma6-2

Classe Armatura

13 (armatura naturale)

Punti Ferita

11 (2d8 + 2)

Velocità

12 m

Abilità

Furtività +4, Percezione +3

Sensi

Percezione passiva 13

Linguaggi

Udito e Olfatto Affinato

Il lupo ha vantaggio nelle prove di Saggezza (Percezione) basate su udito o olfatto.

Tattiche di Branco

Il Lupo ha vantaggio ai tiri di attacco contro una creatura se almeno uno degli alleati del lupo si trova entro 1,5 metri dalla creatura e quell’alleato non è inabile.

Azioni

Morso

Attacco con Arma da Mischia: +4 a colpire, portata 1,5 m, un bersaglio.
Colpisce: 7 (2d4 + 2) danni perforanti. Se il bersaglio è una creatura, deve riuscire un tiro salvezza di Forza CD 11 o cadere prona.