Sfida
1 (200 PE)
Taglia
Grande
Tipo
Bestia
Allineamento
Senza allineamento
Caratteristica | Punteggio | Modificatore |
---|---|---|
Forza | 17 | +3 |
Destrezza | 15 | +2 |
Costituzione | 13 | +1 |
Intelligenza | 3 | -4 |
Saggezza | 12 | +1 |
Carisma | 8 | -1 |
Classe Armatura
12
Punti Ferita
26 (4d10 + 4)
Velocità
15 m
Abilità
Furtività +6, Percezione +3
Sensi
Percezione passiva 13
Linguaggi
–
Balzo
Se il leone si muove di almeno 6 metri diretto verso una creatura e la colpisce con un attacco di artiglio durante lo stesso turno, il bersaglio deve riuscire un tiro salvezza di Forza CD 13 o cadere prono. Se il bersaglio è prono, il leone può effettuare un attacco di morso come azione bonus.
Olfatto Affinato
Il leone ha vantaggio alle prove di Saggezza (Percezione) basate sull’olfatto.
Salto con Rincorsa
Con 3 metri di rincorsa, il leone può saltare in lungo fino a 7,5 metri.
Tattiche di Branco
Il Leone ha vantaggio ai tiri di attacco contro una creatura se almeno uno degli alleati del leone si trova entro 1,5 metri dalla creatura e quell’alleato non è inabile.
Azioni
Artiglio
Attacco con Arma da Mischia: +5 a colpire, portata 1,5 m, un bersaglio.
Colpisce: 6 (1d6 + 3) danni taglienti.
Morso
Attacco con Arma da Mischia: +5 a colpire, portata 1,5 m, un bersaglio.
Colpisce: 7 (1d8 + 3) danni perforanti.