Sfida
1/2 (100 PE)
Taglia
Grande
Tipo
Bestia
Allineamento
Senza allineamento
Caratteristica | Punteggio | Modificatore |
---|---|---|
Forza | 15 | +2 |
Destrezza | 10 | +0 |
Costituzione | 13 | +1 |
Intelligenza | 2 | -4 |
Saggezza | 10 | +0 |
Carisma | 5 | -3 |
Classe Armatura
12 (armatura naturale)
Punti Ferita
19 (3d10 + 3)
Velocità
6 m, nuoto 9 m
Abilità
Furtività +2
Sensi
Percezione passiva 10
Linguaggi
–
Trattenere il Fiato
Il Coccodrillo può trattenere il fiato per 15 minuti.
Azioni
Morso
Attacco con Arma da Mischia: +4 a colpire, portata 1,5 m, una creatura.
Colpisce: 7 (1d10 + 2) danni perforanti, e il bersaglio è afferrato (CD 12 per fuggire). Fino al termine dell’afferrare, il bersaglio è intralciato, e il coccodrillo non può usare il morso contro un altro bersaglio.