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Coccodrillo

Sfida

1/2 (100 PE)

Taglia

Grande

Tipo

Bestia

Allineamento

Senza allineamento

CaratteristicaPunteggioModificatore
Forza15+2
Destrezza10+0
Costituzione13+1
Intelligenza2-4
Saggezza10+0
Carisma5-3

Classe Armatura

12 (armatura naturale)

Punti Ferita

19 (3d10 + 3)

Velocità

6 m, nuoto 9 m

Abilità

Furtività +2

Sensi

Percezione passiva 10

Linguaggi

Trattenere il Fiato

Il Coccodrillo può trattenere il fiato per 15 minuti.

Azioni

Morso

Attacco con Arma da Mischia: +4 a colpire, portata 1,5 m, una creatura.
Colpisce: 7 (1d10 + 2) danni perforanti, e il bersaglio è afferrato (CD 12 per fuggire). Fino al termine dell’afferrare, il bersaglio è intralciato, e il coccodrillo non può usare il morso contro un altro bersaglio.