Sfida
1/4 (50 PE)
Taglia
Media
Tipo
Bestia
Allineamento
Senza allineamento
Caratteristica | Punteggio | Modificatore |
---|---|---|
Forza | 13 | +1 |
Destrezza | 11 | +0 |
Costituzione | 12 | +1 |
Intelligenza | 2 | -4 |
Saggezza | 9 | -1 |
Carisma | 5 | -3 |
Classe Armatura
11 (armatura naturale)
Punti Ferita
11 (2d8 + 2)
Velocità
12 m
Sensi
Percezione passiva 9
Linguaggi
–
Carica
Se il Cinghiale si muove di almeno 6 metri diretto verso il bersaglio e colpisce con un attacco di zanna durante lo stesso turno, il bersaglio subisce 3 (1d6) danni taglienti aggiuntivi. Se il bersaglio è una creatura, deve riuscire un tiro salvezza di Forza CD 11 o cadere prono.
Implacabile (Ricarica dopo un Riposo Breve o Lungo)
Se il cinghiale subisce 7 danni o meno che lo ridurrebbero a 0 punti ferita, scende invece a 1 punto ferita.
Azioni
Zanna
Attacco con Arma da Mischia: +3 a colpire, portata 1,5 m, un bersaglio.
Colpisce: 4 (1d6 + 1) danni taglienti.