Sfida
2 (450 PE)
Taglia
Grande
Tipo
Bestia
Allineamento
Senza allineamento
Caratteristica | Punteggio | Modificatore |
---|---|---|
Forza | 17 | +3 |
Destrezza | 10 | +0 |
Costituzione | 16 | +3 |
Intelligenza | 2 | -4 |
Saggezza | 7 | -2 |
Carisma | 5 | -3 |
Classe Armatura
12 (armatura naturale)
Punti Ferita
42 (5d10 + 15)
Velocità
12 m
Sensi
Percezione passiva 8
Linguaggi
–
Carica
Se il Cinghiale Gigante si muove di almeno 6 metri diretto verso il bersaglio e colpisce con un attacco di zanna durante lo stesso turno, il bersaglio subisce 7 (2d6) danni taglienti aggiuntivi. Se il bersaglio è una creatura, deve riuscire un tiro salvezza di Forza CD 13 o cadere prono.
Implacabile (Ricarica dopo un Riposo Breve o Lungo)
Se il cinghiale subisce 10 danni o meno che lo ridurrebbero a 0 punti ferita, scende invece a 1 punto ferita.
Azioni
Zanna
Attacco con Arma da Mischia: +5 a colpire, portata 1,5 m, un bersaglio.
Colpisce: 10 (2d6 + 3) danni taglienti.