Vai al contenuto

Cinghiale Gigante

Categoria:

Sfida

2 (450 PE)

Taglia

Grande

Tipo

Bestia

Allineamento

Senza allineamento

Caratteristica Punteggio Modificatore
Forza 17 +3
Destrezza 10 +0
Costituzione 16 +3
Intelligenza 2 -4
Saggezza 7 -2
Carisma 5 -3

Classe Armatura

12 (armatura naturale)

Punti Ferita

42 (5d10 + 15)

Velocità

12 m

Sensi

Percezione passiva 8

Linguaggi

Carica

Se il Cinghiale Gigante si muove di almeno 6 metri diretto verso il bersaglio e colpisce con un attacco di zanna durante lo stesso turno, il bersaglio subisce 7 (2d6) danni taglienti aggiuntivi. Se il bersaglio è una creatura, deve riuscire un tiro salvezza di Forza CD 13 o cadere prono.

Implacabile (Ricarica dopo un Riposo Breve o Lungo)

Se il cinghiale subisce 10 danni o meno che lo ridurrebbero a 0 punti ferita, scende invece a 1 punto ferita.

Azioni

Zanna

Attacco con Arma da Mischia: +5 a colpire, portata 1,5 m, un bersaglio.
Colpisce: 10 (2d6 + 3) danni taglienti.