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Cavallo da Guerra

Sfida

1/2 (100 PE)

Taglia

Grande

Tipo

Bestia

Allineamento

Senza allineamento

CaratteristicaPunteggioModificatore
Forza18+4
Destrezza12+1
Costituzione13+1
Intelligenza2-4
Saggezza12+1
Carisma7-2

Classe Armatura

11 (più possibile bardatura)

Punti Ferita

19 (3d10 + 3)

Velocità

18 m

Sensi

Percezione passiva 11

Linguaggi

Carica Travolgente

Se il Cavallo da Guerra si muove di almeno 6 metri diretto verso il bersaglio e lo colpisce con un attacco di zoccoli durante lo stesso turno, il bersaglio deve riuscire un tiro salvezza di Forza CD 14 o cadere prono. Se il bersaglio è prono, il cavallo può effettuare un altro attacco di zoccoli contro di lui come azione bonus.

Azioni

Zoccoli

Attacco con Arma da Mischia: +6 a colpire, portata 1,5 m, un bersaglio.
Colpisce: 11 (2d6 + 4) danni contundenti.