Sfida
1/2 (100 PE)
Taglia
Grande
Tipo
Bestia
Allineamento
Senza allineamento
Caratteristica | Punteggio | Modificatore |
---|---|---|
Forza | 18 | +4 |
Destrezza | 12 | +1 |
Costituzione | 13 | +1 |
Intelligenza | 2 | -4 |
Saggezza | 12 | +1 |
Carisma | 7 | -2 |
Classe Armatura
11 (più possibile bardatura)
Punti Ferita
19 (3d10 + 3)
Velocità
18 m
Sensi
Percezione passiva 11
Linguaggi
–
Carica Travolgente
Se il Cavallo da Guerra si muove di almeno 6 metri diretto verso il bersaglio e lo colpisce con un attacco di zoccoli durante lo stesso turno, il bersaglio deve riuscire un tiro salvezza di Forza CD 14 o cadere prono. Se il bersaglio è prono, il cavallo può effettuare un altro attacco di zoccoli contro di lui come azione bonus.
Azioni
Zoccoli
Attacco con Arma da Mischia: +6 a colpire, portata 1,5 m, un bersaglio.
Colpisce: 11 (2d6 + 4) danni contundenti.