Sfida
0 (10 PE)
Taglia
Media
Tipo
Bestia
Allineamento
Senza allineamento
Caratteristica | Punteggio | Modificatore |
---|---|---|
Forza | 12 | +1 |
Destrezza | 10 | +0 |
Costituzione | 11 | +0 |
Intelligenza | 2 | -4 |
Saggezza | 10 | +0 |
Carisma | 5 | -3 |
Classe Armatura
10
Punti Ferita
4 (1d8)
Velocità
12 m
Sensi
Percezione passiva 10
Linguaggi
–
Carica
Se il Caprone si muove di almeno 6 metri diretto verso il bersaglio e colpisce con un attacco di rostro durante lo stesso turno, il bersaglio subisce 2 (1d4) danni contundenti aggiuntivi. Se il bersaglio è una creatura, deve riuscire un tiro salvezza di Forza CD 10 o cadere prona.
Piedi Saldi
Il caprone ha vantaggio ai tiri salvezza di Forza e Destrezza effettuati contro effetti che lo farebbero cadere prono.
Azioni
Rostro
Attacco con Arma da Mischia: +3 a colpire, portata 1,5 m, un bersaglio.
Colpisce: 3 (1d4 + 1) danni contundenti.