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Caprone

Sfida

0 (10 PE)

Taglia

Media

Tipo

Bestia

Allineamento

Senza allineamento

CaratteristicaPunteggioModificatore
Forza12+1
Destrezza10+0
Costituzione11+0
Intelligenza2-4
Saggezza10+0
Carisma5-3

Classe Armatura

10

Punti Ferita

4 (1d8)

Velocità

12 m

Sensi

Percezione passiva 10

Linguaggi

Carica

Se il Caprone si muove di almeno 6 metri diretto verso il bersaglio e colpisce con un attacco di rostro durante lo stesso turno, il bersaglio subisce 2 (1d4) danni contundenti aggiuntivi. Se il bersaglio è una creatura, deve riuscire un tiro salvezza di Forza CD 10 o cadere prona.

Piedi Saldi

Il caprone ha vantaggio ai tiri salvezza di Forza e Destrezza effettuati contro effetti che lo farebbero cadere prono.

Azioni

Rostro

Attacco con Arma da Mischia: +3 a colpire, portata 1,5 m, un bersaglio.
Colpisce: 3 (1d4 + 1) danni contundenti.