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Caprone Gigante

Tipo

Bestia

Sfida

1/2 (100 PE)

Taglia

Grande

Tipo

Bestia

Allineamento

Senza allineamento

CaratteristicaPunteggioModificatore
Forza17+3
Destrezza11+0
Costituzione12+1
Intelligenza3-4
Saggezza12+1
Carisma6-2

Classe Armatura

11 (armatura naturale)

Punti Ferita

19 (3d10 + 3)

Velocità

12 m

Sensi

Percezione passiva 11

Linguaggi

Carica

Se il Caprone Gigante si muove di almeno 6 metri diretto verso il bersaglio e colpisce con un attacco di rostro durante lo stesso turno, il bersaglio subisce 5 (2d4) danni contundenti aggiuntivi. Se il bersaglio è una creatura, deve riuscire un tiro salvezza di Forza CD 13 o cadere prona.

Piedi Saldi

Il caprone ha vantaggio ai tiri salvezza di Forza e Destrezza effettuati contro effetti che lo farebbero cadere prono.

Azioni

Rostro

Attacco con Arma da Mischia: +5 a colpire, portata 1,5 m, un bersaglio.
Colpisce: 8 (2d4 + 3) danni contundenti.