Tipo | Bestia |
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Sfida
1/2 (100 PE)
Taglia
Grande
Tipo
Bestia
Allineamento
Senza allineamento
Caratteristica | Punteggio | Modificatore |
---|---|---|
Forza | 17 | +3 |
Destrezza | 11 | +0 |
Costituzione | 12 | +1 |
Intelligenza | 3 | -4 |
Saggezza | 12 | +1 |
Carisma | 6 | -2 |
Classe Armatura
11 (armatura naturale)
Punti Ferita
19 (3d10 + 3)
Velocità
12 m
Sensi
Percezione passiva 11
Linguaggi
–
Carica
Se il Caprone Gigante si muove di almeno 6 metri diretto verso il bersaglio e colpisce con un attacco di rostro durante lo stesso turno, il bersaglio subisce 5 (2d4) danni contundenti aggiuntivi. Se il bersaglio è una creatura, deve riuscire un tiro salvezza di Forza CD 13 o cadere prona.
Piedi Saldi
Il caprone ha vantaggio ai tiri salvezza di Forza e Destrezza effettuati contro effetti che lo farebbero cadere prono.
Azioni
Rostro
Attacco con Arma da Mischia: +5 a colpire, portata 1,5 m, un bersaglio.
Colpisce: 8 (2d4 + 3) danni contundenti.