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Cane Intermittente

Il Cane Intermittente deriva il nome dalla sua abilità di entrare e uscire dalla realtà, un talento che usa per attaccare ed evitare di essere attaccato.

Sfida

1/4 (50 PE)

Taglia

Media

Tipo

Folletto

Allineamento

Legale buono

CaratteristicaPunteggioModificatore
Forza12+1
Destrezza17+3
Costituzione12+1
Intelligenza10+0
Saggezza13+1
Carisma11+0

Classe Armatura

13

Punti Ferita

22 (4d8 + 4)

Velocità

12 m

Abilità

Furtività +5, Percezione +3

Sensi

Percezione passiva 13

Linguaggi

Cane Intermittente, comprende il Silvano ma non può parlarlo

Udito e Olfatto Affinato

Il cane ha vantaggio nelle prove di Saggezza (Percezione) basate su udito o olfatto.

Azioni

Morso

Attacco con Arma da Mischia: +3 a colpire, portata 1,5 m, un bersaglio.
Colpisce: 4 (1d6 + 1) danni perforanti.

Teletrasporto (Ricarica 4-6)

Il cane si teletrasporta magicamente, insieme a qualsiasi cosa stia indossando o trasportando, fino a 12 metri in uno spazio non occupato che possa vedere. Prima o dopo il teletrasporto, il cane può effettuare un attacco di morso.