Il Cane Intermittente deriva il nome dalla sua abilità di entrare e uscire dalla realtà, un talento che usa per attaccare ed evitare di essere attaccato.
Sfida
1/4 (50 PE)
Taglia
Media
Tipo
Folletto
Allineamento
Legale buono
Caratteristica | Punteggio | Modificatore |
---|---|---|
Forza | 12 | +1 |
Destrezza | 17 | +3 |
Costituzione | 12 | +1 |
Intelligenza | 10 | +0 |
Saggezza | 13 | +1 |
Carisma | 11 | +0 |
Classe Armatura
13
Punti Ferita
22 (4d8 + 4)
Velocità
12 m
Abilità
Furtività +5, Percezione +3
Sensi
Percezione passiva 13
Linguaggi
Cane Intermittente, comprende il Silvano ma non può parlarlo
Udito e Olfatto Affinato
Il cane ha vantaggio nelle prove di Saggezza (Percezione) basate su udito o olfatto.
Azioni
Morso
Attacco con Arma da Mischia: +3 a colpire, portata 1,5 m, un bersaglio.
Colpisce: 4 (1d6 + 1) danni perforanti.
Teletrasporto (Ricarica 4-6)
Il cane si teletrasporta magicamente, insieme a qualsiasi cosa stia indossando o trasportando, fino a 12 metri in uno spazio non occupato che possa vedere. Prima o dopo il teletrasporto, il cane può effettuare un attacco di morso.