Vai al contenuto

Alce

Sfida

2 (450 PE)

Taglia

Grande

Tipo

Bestia

Allineamento

Senza allineamento

CaratteristicaPunteggioModificatore
Forza16+3
Destrezza10+0
Costituzione12+1
Intelligenza2-4
Saggezza10+0
Carisma6-2

Classe Armatura

10

Punti Ferita

13 (2d10 + 2)

Velocità

15 m

Sensi

Percezione passiva 10

Linguaggi

Carica

Se l’Alce si muove di almeno 6 metri diretto verso il bersaglio e lo colpisce con un attacco di rostro durante lo stesso turno, il bersaglio subisce 7 (2d6) danni contundenti aggiuntivi. Se il bersaglio è una creatura, deve riuscire un tiro salvezza di Forza CD 13 o cadere prono.

Azioni

Rostro

Attacco con Arma da Mischia: +5 a colpire, portata 1,5 m, un bersaglio.
Colpisce: 6 (1d6 + 3) danni contundenti.

Zoccoli

Attacco con Arma da Mischia: +5 a colpire, portata 1,5 m, una creatura prona.
Colpisce: 8 (2d4 + 3) danni contundenti.