Sfida
2 (450 PE)
Taglia
Grande
Tipo
Bestia
Allineamento
Senza allineamento
Caratteristica | Punteggio | Modificatore |
---|---|---|
Forza | 16 | +3 |
Destrezza | 10 | +0 |
Costituzione | 12 | +1 |
Intelligenza | 2 | -4 |
Saggezza | 10 | +0 |
Carisma | 6 | -2 |
Classe Armatura
10
Punti Ferita
13 (2d10 + 2)
Velocità
15 m
Sensi
Percezione passiva 10
Linguaggi
–
Carica
Se l’Alce si muove di almeno 6 metri diretto verso il bersaglio e lo colpisce con un attacco di rostro durante lo stesso turno, il bersaglio subisce 7 (2d6) danni contundenti aggiuntivi. Se il bersaglio è una creatura, deve riuscire un tiro salvezza di Forza CD 13 o cadere prono.
Azioni
Rostro
Attacco con Arma da Mischia: +5 a colpire, portata 1,5 m, un bersaglio.
Colpisce: 6 (1d6 + 3) danni contundenti.
Zoccoli
Attacco con Arma da Mischia: +5 a colpire, portata 1,5 m, una creatura prona.
Colpisce: 8 (2d4 + 3) danni contundenti.